Anna Moroni, avete mai visto la sua splendida casa? Dimora bellissima

Anna Moroni è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vive la cuoca? Scopriamolo insieme. 

Nata a Roma nel febbraio del 1939, Anna dopo aver concluso il percorso scolastico diplomandosi in ragioneria, ha iniziato a lavorare come interprete presso l’ambasciata Australiana a Roma, per poi chiudere la carriera diplomatica e dedicarsi al mondo della cucina.

La cuoca romana ha esordito sul piccolo schermo nel 1998 prendendo parte al programma Vivere Bene in onda su Canale 5, ma il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2002 quando è stata scelta per affiancare Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, storico programma di Rai 1 dedicato al mondo della cucina. Anna ha fatto parte del talent show culinario fino al 2018, anno in cui Clerici ha passato il testimone a Elisa Isoardi che ha condotto il programma fino al 2020, quando poi ne è stata comunicata la chiusura da parte della rete televisiva.

Dopo una breve esperienza in casa Mediaset al fianco di Davide Mengacci per la conduzione di Ricette all’italiana, Moroni nel 2021 è tornata in Rai con E’ sempre mezzogiorno per continuare la propria avventura al fianco di Antonella Clerici, ma questa volta la sua presenza del cooking show è stata di una sola settimana.

Dove vive Anna Moroni?

Anna, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove conta quasi 70 mila follower. Sulla piattaforma la cuoca condivide per lo più contenuti dedicati al mondo della cucina, ma non mancano alcuni scorci di vita privata. Dagli scatti pubblicati sul profilo ufficiale di Moroni si possono inoltre notare alcuni meravigliosi angoli della sua casa, che sembrano rispecchiare a pieno la sua personalità. Infatti all’interno dell’appartamento non mancano dettagli e decorazioni che occupano le numerose mensole e le pareti.

LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici, la dimora è da fiaba: la sua casa ricoperta di neve [Foto]

La cucina di Anna Moroni

Ma cuore della casa è ovviamente la cucina, stanza a cui Anna è per ovvi motivi profondamente legata. Al suo interno, come mostrato dalla stessa cuoca in un breve video pubblicato su Instagram, dominano il marmo e il legno scuro che fanno da cornice a un piano cottura professionale dotato di 2 fuochi a gas e 2 elettrici dove Moroni può sbizzarrirsi con le sue ricette per poi inserirle all’interno dei propri libri.

Infatti la cuoca, dopo la lunga esperienza in tv, ha deciso di dedicarsi all’editoria e alla pubblicazione di alcuni volumi di cucina che nel corso degli anni hanno raggiunto le case di tutta Italia ottenendo degli ottimi risultati.

Impostazioni privacy