Antonella Clerici, la dimora è da fiaba: la sua casa ricoperta di neve [Foto]

Antonella Clerici vive in una bellissima villa immersa nel verde, l’avete mai vista? Ecco alcuni meravigliosi scatti.

La bellissima dimora di Antonella Clerici e Vittorio Garrone immersa nella neve: gli scatti meravigliosi della conduttrice sui social.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, per anni al timone de La prova del cuoco. Dopo la pausa di qualche anno – e la sostituzione di Elisa Isoardi – è tornata in grande stile dapprima con il programma E’ sempre mezzogiorno e poi con il talent The Voice Senior.

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, una delle conduttrici di punta di Viale Mazzini. Amatissima dal grande pubblico, la conduttrice è ancora la regina della fascia oraria di pranzo della televisione italiana.

Inoltre, in questa edizione di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici apre la puntata con un breve monologo su uno dei fatti salienti di attualità e costume, sempre molto apprezzati dai telespettatori.

La casa di Antonella Clerici

Ma dove vive la conduttrice? Dopo aver conosciuto il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, Antonella Clerici e sua figlia Maelle, hanno lasciato Roma per trasferirsi a Varinella, frazione di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Qui Garrone ha una bellissima villa, la Tenuta Basini, immersa nel verde. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Clerici ha descritto la meravigliosa dimora con queste parole: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. Un luogo diventato quasi magico, dopo una nevicata, immortalata dalla conduttrice in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Davvero uno scenario fiabesco.

Leggi anche —> Luciana Littizzetto: che lavoro faceva prima di diventare famosa e che titolo di studio ha

Lo sto e il ritorno in Rai

Ma perché Antonella Clerici lasciò la Rai? La verità è venuta a galla nel corso di un recente intervista rilasciata dalla conduttrice al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ha spiegato Clerici: “Quando litigai con la Rai […] andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: tronista pronto a lasciare il trono

E ancora: “Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”. Un retroscena davvero incredibile. 

Impostazioni privacy