Cristel Carrisi scoppia in lacrime in diretta: il dolore della figlia di Albano e Romina

Nell’appuntamento odierno di Oggi è un altro Giorno, Cristèl Carrisi, figlia della nota coppia di cantanti Al Bano e Romina Power, ha avuto modo di ripercorrere alcuni momenti della propria vita e soprattutto di parlare del rapporto con la sorella Romina Jr. Scopriamo insieme quali sono state le parole della cantante. 

Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai 1 con la conduzione di Serena Bortone, nella puntata odierna ha visto la partecipazione di Romina Carrisi, ormai considerata parte integrante del cast del talk show pomeridiano. Infatti la conduttrice si inserisce tra i cosiddetti “affetti stabili”, gruppo fisso di opinionisti che giornalmente accompagna Serena Bortone nell’affrontare i vari argomenti toccati.

Tra gli ospiti della puntata anche Cristèl Carrisi che è intervenuta nel programma tramite un lungo collegamento durante il quale ha potuto parlare della propria famiglia e del rapporto che la lega a sua sorella, dedicandole delle meravigliose parole d’affetto.

Le commoventi parole di Cirstèl Carrisi a Oggi è un altro giorno

In particolare la cantante, parlando del suo rapporto con l’amore ha dichiarato: “Io l’amore […] l’ho imparato da mia sorella (Romina, ndr), perché questa vita l’ho attraversata mano per mano con mia sorella e lei mi ha insegnato davvero come si fa ad attraversare una vita insieme, mano per mano”, per poi aggiungere: “I nostri genitori ci hanno fatto passare delle pagine di vita bellissime, però ogni pagina bella ne aveva anche un’altra facciata meno bella. E queste tempeste io le ho attraversate tutte grazie a lei”.

Cristèl pronunciando queste bellissime parole non ha potuto fare a meno di commuoversi, suscitando una reazione di gioia e affetto anche da parte di Romina che ha prontamente risposto:  “Non me le ha mai dette queste cose” per poi fare riferimento a Hand in Hand, brano di Cristèl uscito nel 2005 e a lei dedicato.

Cristèl e Romina attraverso le loro parole hanno avuto modo di mostrare l’affetto e l’amore che le lega e che permette ad entrambe di affrontare tutte le difficoltà l’una al fianco dell’altra.

LEGGI ANCHE—>Elena D’Amario e Enrico Nigiotti, la verità dietro l’addio: perché i due si sono lasciati

Romina e Cirstèl su Instagram

Mentre Romina, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network dove ama condividere momenti di lavoro e momenti di vita privata; Cristèl ha deciso da qualche mese a questa parte, di prendersi una pausa dal web e in particolare da Instagram. L’ex musicista ha infatti eliminato tutti i suoi post dalla piattaforma e sostituito la sua foto profilo con la frase: “put your phone down” (metti giù il telefono).

Impostazioni privacy