Gossip Meteoweek: la malattia di Aldo Montano, spunta foto di Charlene, un nuovo dramma di Gemma

Le notizie più importanti del mondo dello spettacolo e gossip. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Il racconto della malattia di Aldo Montano, un aggiornamento importante sullo stato di salute di Charlene di Monaco e una nuova delusione per Gemma Galgani.

Eccoci con un nuovo appuntamento con Gossip Meteoweek, ovvero le notizie più importanti nel campo gossip e spettacolo in pillole. Cosa è accaduto di recente? Partiamo dall’ex campione azzurro di scherma e protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Aldo Montano. 

L’ex atleta ha lasciato il programma condotto da Alfonso Signorini poco prima del periodo natalizio per tornare a casa dalla sua splendida famiglia. In seguito è divenuto uno dei perni della trasmissione in studio.

In una recente intervista, Aldo Montano ha rivelato che in futuro sarà costretto a mettere una protesi ad una gamba. Ha spiegato:Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere una necrosi progressiva: la protesi, a fine carriera, diventa necessaria. È lo scotto per aver gareggiato a lungo”. 

Gemma Galgani: una nuova delusione d’amore

Passiamo ad una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani. Dopo un inizio di stagione che l’ha vista ai margini dello studio, a causa dell’assenza di corteggiatori, Gemma ha approfondito la conoscenza con il cavaliere Leonardo. Chi però sperava in un lieto fine tra i due ha dovuto ricredersi. La dama infatti ha dovuto incassare l’ennesima delusione. Cosa è accaduto? Gemma non ha gradito la scelta di Leonardo di voler conoscere altre dame del parterre. La dama ha così deciso di troncare immediatamente con il cavaliere. Non è certo mancata un’accesa discussione tra i due, che ha compreso anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Maria lascia lo studio: mai successo prima

La Principessa Charlene ancora ricoverata

Concludiamo con alcuni aggiornamenti sullo stato di salute della Principessa Charlene di Monaco. Sono passati tanti mesi dalla sua partenza dal Sudafrica – dove è stata operata alla testa – ma sulle condizioni della Principessa aleggia ancora il mistero. Ufficialmente, la moglie di Alberto di Monaco, è ricoverata presso la clinica svizzera per recuperare dall’intervento. Sono state tante le ipotesi avanzate sul reale motivo del suo ricovero – da un crollo psicologico ad un intervento di chirurgia plastica mal riuscito – tutte, però, smentite dalla Casa Reale monegasca.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, arriva la cicogna: il colpo di scena nella soap

Il magazine Ici Paris ha rivelato che la Principessa si è mostrata visibilmente debilitata. Ad alimentare voci su una presunta crisi tra Charlene e Alberto sono state le dichiarazioni rilasciate a 24Royal da parte del Principe: “È importante che ognuno di noi si prenda del tempo per staccarsi da tutto e ricaricare le batterie. Questo momento di tregua è fondamentale per affrontare le nuove sfide del futuro, sia individualmente che collettivamente”.

Impostazioni privacy