Michelle Hunziker. La frecciatina a Trussardi: la conduttrice a ruota libera dopo l’addio

Michelle Hunziker ha condotto con grande successo il programma televisivo Michelle Impossible invitando ospiti di un certo spessore, come l’ex marito Eros Ramazzotti.

Ieri, mercoledì 23 febbraio, è andata in onda l’ultima puntata e tra gli ospiti non potevano mancare J-Ax, Ambra Angiolini, Nicola Savino e Massimo Ranieri. Durante la serata ha lanciato una frecciatina al suo ormai ex marito Tomaso Trussardi. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220224 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220224 – Meteoweek.com

Nonostante abbia sempre un sorriso smagliante, Michelle non sta passando un bel periodo per quanto riguarda la vita sentimentale. Dopo anni d’amore, Tommaso e Michelle si sono detti addio e hanno dato l’annuncio tramite un comunicato stampa.

I fan della coppia avevano già intuito che c’era aria tesa tra i due perché hanno trascorso le feste di Natale l’uno lontano dall’altra. Era un modo per fare chiarezza con i propri sentimenti, ma alla fine hanno capito che era inevitabile l’addio.

Adesso Michelle vive altrove con le figlie e può contare sul sostegno della primogenita Aurora Ramazzotti. Nella puntata di ieri affrontato un discorso tutto al femminile con ambra Angiolini sugli errori che si commettono in una relazione.

“Io ho due ex mariti”

Durante lo sketch con Ambra Angiolini ha menzionato la sua vita matrimoniale ormai giunta al termine. “Io ho due ex mariti” (riferimento a Eros e Tomaso), dunque l’altra ha risposto in questo modo: “Io ho visto te e non mi sono sposata infatti”. Alla fine, prima di dare inizio a un’esibizione canora accompagnata da un corpo di ballo d’eccezione, ha detto alla Hunziker: “Tu sei una palette e le pallette non possono spegnere le nostre paillettes”. Il pubblico non ha potuto fare altro che applaudire.

Michelle e Tomaso 20220224 - Meteoweek.com
Michelle e Tomaso 20220224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Impossible, seconda ed ultima Puntata: gli ospiti della Hunziker

“Le persone sbagliate fuori dalla mia vita”

Ambra: “Mi diceva che ero grassa e per rivederlo dovevo dimagrire…per velocizzare ho iniziato a vomitare…Le persone sbagliate fuori dalla mia vita”, Michelle: “Ho subito violenza fisica, verbale, psicologica…ho sbagliato ad accettare. Oggi aiuto gli altri a non farlo”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

Molti telespettatori hanno intuito che alcune frasi della conversazione Michelle abbia fatto riferimento anche a pezzi del suo passato, oltre che al suo rapporto con Tomaso. A prescindere da tutto in tanti sperano che possa ritrovare il sorriso accanto a un’altra persona. Chiara dimostrazione che la conduttrice è molto amata e seguita.

Impostazioni privacy