Doc – nelle tue mani: doccia fredda per i fan, arriva la decisione della Rai

Per molti telespettatori italiani, il giovedì corrisponde all’attesissimo appuntamento settimanale con la fiction targata Rai Uno Doc – Nelle tue mani.

La seconda stagione dell’acclamata serie tv, così come la prima, continua a riscuotere enormi successi da parte del pubblico italiano, e ogni settimana, sempre più persone restano incollate alla tv per scoprire quali risvolti prenderà la storia del dottor Andrea Fanti e di tutta la sua equipe.

A partire dallo scorso 13 gennaio, ogni giovedì in prima serata, vengono mandati in onda due episodi. L’ultimo appuntamento della stagione in corso era previsto per il prossimo 10 marzo, ma nelle ultime ore, la Rai si è vista costretta a cambiare la programmazione del palinsesto.

Questa sera, dunque, giovedì 24 febbraio, Doc – Nelle tue mani non andrà in onda. Scopriamo insieme perché e cosa verrà trasmesso al posto della fiction.

Salta la puntata di “Doc”: ecco il motivo

Come ogni giovedì che si rispetti, questa sera su Rai Uno sarebbero dovuti andare in onda due nuovi episodi della serie tv Doc – Nelle tue mani, la quale vede come protagonisti attori del calibro di Luca Argentero, Matilde Gioli e molti altri. La situazione riguardante lo scontro tra Russia e Ucraina, tuttavia, è di interesse comune, e coinvolge tutte le popolazioni mondiali, ragion per cui la Rai ha scelto di cambiare la programmazione prevista per la prima serata odierna. Questa sera, dunque, giovedì 24 gennaio, alle 21.25 su Rai Uno andrà in onda un’edizione speciale del Tg intitolata Speciale Tg1 – Situazione in Ucraina, dedicata proprio alla questione geopolitica manifestatasi nelle ultime ore. La programmazione di Canale 5, invece, che prevede la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, per il momento è rimasta invariata.

Leggi anche—>Doc – Nelle tue mani, retroscena incredibile di Matilde Gioli: “È successo con Luca Argentero”

Quando riprenderà la normale programmazione

Al momento non è ancora chiaro quando potrebbe riprendere il consueto appuntamento settimanale con Doc – Nelle tue mani. I due episodi che sarebbero dovuti andare in onda questa sera, Ragioni e conseguenze e Gold standard, potrebbero semplicemente slittare di una settimana ed essere trasmesse giovedì prossimo.

Leggi anche—>Matilde Gioli al settimo cielo: “Sono prontissima”, il bellissimo annuncio dell’attrice di Doc e del suo compagno

Rai Uno, tuttavia, la prossima settimana potrebbe anche optare per un doppio appuntamento, regalando così ai fan della serie due prime serate in compagnia dei bravissimi dottori del Policlinico Ambrosiano. Queste, però, sono solo congetture: tutto dipenderà dall’andamento degli scontri in atto.

 

Impostazioni privacy