Uomini e Donne, Maria lascia lo studio: mai successo prima

Nella puntata registrata nella giornata di ieri di Uomini e Donne, come rivelano le anticipazioni, ci sono stati durissimi scontri. Ecco tutto quello che è successo. 

Al centro del parterre, una pesante discussione tra Pinuccia e Tina Cipollari scatena lo studio. Fuga della dama e di Maria De Filippi, cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Le prossime puntate di Uomini e Donne promettono davvero scintille. Stando alle anticipazioni pubblicate da Vicolo delle News, negli studi c’è stato, durante la registrazione della puntata di ieri, un durissimo scontro tra la dama Pinuccia e l’opinionista Tina Cipollari. 

Ma cerchiamo di andare con ordine. Nel corso della registrazione, la padrona di casa Maria De Filippi, ha chiamato al centro del parterre la dama Pinuccia e il cavaliere Alessandro, chiedendo ai due di parlare del loro rapporto.

Nelle scorse puntate, Pinuccia si è mostrata insofferente nel programma, lasciandosi andare ad un copioso pianto. A consolarla, la conduttrice Maria De Filippi. Ma il grande pubblico non sembra più essere dalla sua parte, sin dalla polemica del treno di qualche giorno fa.

Tutti contro Pinuccia

Nel corso della registrazione, Pinuccia ha rivelato di essersi rimasta male a causa dei commenti di alcuni telespettatori sulla sua esperienza a Uomini e Donne pubblicati sui social. Come detto, la dama sembra aver perso il consenso del grande pubblico. Nonostante tutto, come riportano le anticipazioni, chi ha assistito alla registrazione della puntata, ha rivelato, parlando della dama, che: “Si ha la sensazione di una sua supponenza e pretesa che tutto le sia dovuto perché è una persona di una certa età”. La situazione è cambiata quando nel parterre è arrivata una nuova dama per Alessandro, il quale ha accettato di approfondire la conoscenza. Tale decisione ha scatenato la reazione di Pinuccia, la quale ha cercato di distogliere l’attenzione del cavaliere dalla nuova arrivata.

Leggi anche —> Cristel Carrisi scoppia in lacrime in diretta: il dolore della figlia di Albano e Romina

La lite con Tina

L’atteggiamento di Pinuccia ha scatenato le reazioni in studio, in particolar modo di Tina Cipollari. L’opinionista ha accusato Pinuccia di essere egoista ed ha cercato di sbugiardarla. Pinuccia, ad un certo punto, stanca della lite, ha lasciato lo studio. A rincorrerla il cavaliere Alessandro.

Leggi anche —> Uomini e Donne, le foto in costume di Nadia: la dama è pazzesca

Poco dopo, dietro le quinte – lasciando la sua solita posizione delle scale – è andata anche la conduttrice Maria De Filippi. Sembra che la conduttrice sia riuscita nell’intento di riportare la calma. Ma le anticipazioni rivelano un altro incredibile colpo di scena: Massimiliano ha chiesto a Nadia di lasciare insieme il programma e la dama ha accettato.