Isola dei Famosi 2022 arrivano i nomi dei primi 4 concorrenti: ecco chi sono

A meno di un mese dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2022, arrivano i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte al reality show in onda su Canale 5. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Arrivato in Italia nel 2003, dapprima su Rai 2 e successivamente su Canale 5, L’Isola dei Famosi è uno dei reality show di maggiore successo del panorama televisivo italiano con 15 edizioni all’attivo.

Dopo ben 4 edizioni che hanno visto Alessia Marcuzzi alla conduzione, nel 2021 il testimone è passato a Ilary Blasi che grazie ai risultati ottenuti, è stata riconfermata dalla rete televisiva anche per la sedicesima edizione.

Secondo quanto riferito l’inizio del reality show è previsto per lunedì 21 marzo, dopo la chiusura della sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la cui finale si terrà lunedì 14 marzo.

Isola dei Famosi 2022: ecco i nomi dei concorrenti

Dopo tante ipotesi sulle novità che riguarderanno questa nuova edizione del reality show, cominciano ad arrivare le prime notizie certe sui nomi che quest’anno prenderanno parte a L’Isola dei Famosi. Secondo le prime indiscrezioni i concorrenti saranno divisi in single e coppie, anche se non è ancora chiaro quali saranno le differenze tra questi due gruppi.

Sul settimanale Nuovo Tv, sono inoltre stati pubblicati i primi due nomi dei concorrenti che faranno parte di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.  In particolare si tratta della coppia formata dall’opinionista e showgirl Lory Del Santo e dal fidanzato Marco Cucolo. Ma le indiscrezioni non finiscono qui, infatti recentemente su Instagram è stata annunciata anche la coppia formata dall’attrice Guendalina Tavassi e dal fratello Edoardo. Sia per Lory Del Santo che per Guendalina si tratta di un ritorno, infatti hanno entrambe già preso parte al reality di Canale 5, la prima nel 2004, edizione che ha poi vinto, e la seconda nel 2012.

LEGGI ANCHE—>L’isola dei Famosi 2022, nuovo cast: una band pronta a partire

Gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2022

Riguardo ai nomi che invece popoleranno lo studio di casa Mediaset non sembrano esserci ancora certezze. Inizialmente si era data per certa la presenza di Nicola Savino, conduttore dello show nel 2011 e nel 2012, e di Vladimir Luxuria, ma quest’ultima secondo quanto riferito, avrebbe declinato la proposta. Il nome più quotato per il ruolo di inviato che si occuperà di raccontare le giornate e le dinamiche tra i concorrenti, sembra essere quello di Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, che ha svolto questo lavoro per diverse edizioni.

Impostazioni privacy