Il male di Charlene: cosa sta curando (davvero) la Principessa di Monaco

Tutti in ansia per la salute della principessa di Monaco: cosa sta succedendo a Charlene, moglie di Alberto? Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato della bellissima donna che ha conquistato il cuore del principe monegasco.

I cittadini di Monaco sono preoccupati per la principessa Charlene: la donna appare sempre più magra e affaticata.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco- Foto tv- Meteoweek

La principessa Charlene di Monaco non appare più in pubblico come una volta: le rare immagini che circolano sul web la ritraggono sempre più provata e pallida. Questa circostanza ha cominciato a destare molti sospetti e si susseguono voci diverse a proposito del suo stato di salute. Il suo repentino cambiamento fisico è stato visto da molti come un segnale d’allarme, il simbolo evidente di un malessere che la moglie di Alberto sta accusando.

La donna ha scelto di non presenziare alle cerimonie e agli eventi pubblici, fino al momento in cui non si sentirà meglio e potrà riprendere le sue consuete abitudini da first lady. Evidente la trasformazione fisica di Charlene, associata al completo ritiro dalla scena pubblica monegasca: questo connubio di situazioni ha dato il via ad una serie di ipotesi su quanto stia realmente accadendo.

Charlene di Monaco visibilmente deperita: le ipotesi sulla malattia

In molti hanno pensato che la debilitazione della principessa sia da attribuire al Covid, ma non ci sono conferme che indichino la contrazione del virus che sta mettendo il mondo in ginocchio da parte della principessa. C’è poi chi ha pensato ad una circostanza più seria e ha parlato di una possibile malattia ontologica che avrebbe colpito Charlene di Monaco e che spinge la famiglia e i bene informati a mantenere il più stretto riserbo sulla questione.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Anna Moroni, avete mai visto la sua splendida casa? Dimora bellissima

Alberto di Monaco parla di Charlene: crisi smentita

A fare chiarezza ci ha pensato proprio il principe Alberto, che ha smentito tutte le supposizioni in merito: in particolare le ultime dichiarazioni sono apparse su People. Il sovrano del principato di Monaco ci ha tenuto a chiarire che “non si tratta di Covid, né di patologie oncologiche”.

LEGGI ANCHE: Terence Hill: dove vive l’attore: bellissima villa nel verde

Non solo: l’uomo ne ha approfittato per smentire la presunta crisi di coppia sospettata da molti, aggiungendo ulteriori dettagli e giustificazioni: “Il motivo per cui la principessa non si mostra in pubblico non è legato a un problema di coppia e – se proprio devo rispondere a tutte le insinuazioni – neanche a questioni legate a interventi di chirurgia plastica”. Alberto non ha parlato nel dettaglio del tipo di malattia che ha colpito la moglie, ma ha precisato che è questa la causa del forte deperimento fisico e psicologico di Charlene.

Impostazioni privacy