Fosca Innocenti, terza puntata: anticipazioni 25 febbraio

In arrivo su Canale 5 la terza puntata della serie Fosca Innocenti: le ultime anticipazioni su quanto accadrà il 25 febbraio nei prossimi episodi in cui la protagonista principale è interpretata da Vanessa Incontrada, la quale si trova nei panni di un vicequestore.

A metà della prima stagione della serie, Fosca Innocenti è stata protagonista di diversi casi spinosi, dal caso di un omicidio di un uomo mentre si recava in banca all’uccisione di una sua ex amica per episodi di violenza.

Oltre alle vicende legate alla sua professione, il vicequestore di Arezzo si confida con il suo amico Cosimo, suo amico di lunga data da cui nutre da molto tempo dei sentimenti nascosti, mentre l’uomo lo era in passato della donna quando erano compagni di scuola, ma Fosca lo aveva in quel caso rifiutato.

L’ultimo episodio trasmesso la scorsa settimana si era concluso con l’idea da parte di Cosimo del possibile trasferimento a New York, tale ipotesi agiterà la Innocenti oltremodo, temendo la donna di perderlo per sempre.

Cosa accadrà nel prossimo episodio

In vista del prossimo appuntamento intitolato Il Canto del cigno, si cercherà di capire meglio quale potrà essere il futuro di Cosimo e se lascerà la sua enoteca ad Arezzo e l’Italia per recarsi negli Stati Uniti, ma nel frattempo Fosca conoscerà un critico musicale.

Leggi anche⇔ Vanessa Incontrada protagonista della nuova serie su Canale 5, avete mai visto suo marito? Lui notissimo imprenditore

Tale conoscenza avverrà durante la risoluzione di un caso relativo ad una cantante lirica morta improvvisamente mentre si trovava da sola in un bosco della zona nelle prime ore del mattino.

Risultati della serie e suo futuro

Dopo il buon esordio con quasi 4 milioni di spettatori, anche la seconda puntata ha avuto dei riscontri piuttosto positivi, seppur calanti, aggiudicandosi entrambe le serate contro la concorrenza de Il Cantante mascherato. Ricordiamo come la serie sia alla prima stagione e nei prossimi mesi potrebbero esserci delle novità per una prosecuzione della stessa.

Leggi anche: Fosca Innocenti, la nuova serie con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata 11 febbraio

Di certo tra questa e la prossima settimana verranno trasmessi gli altri due episodi della prima stagione di Fosca Innocenti, a partire da quello del 25 febbraio visibile su Canale 5 alle 21 e 25, mentre lo streaming è affidato al sito di Mediaset Infinity, dove si potrà seguire tale appuntamento anche nei giorni successivi alla messa in onda della serie con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Impostazioni privacy