Ilary Blasi, nuovo fidanzato: chi c’è dopo Francesco Totti?

Le ultime notizie su quanto sta accadendo tra Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti imperversano, si parla di nuovo fidanzato per la conduttrice romana dopo le voci circolate sull’ex calciatore.

 

Una delle coppie più acclamate nel mondo dello spettacolo rischia di scoppiare. Di recente non apparivano più insieme nella vita pubblica ed anche gli indizi social sembravano far trasparire un allontanamento nel loro rapporto.

Negli ultimi giorni si sono rincorse in modo insistenti le voci di una separazione, anche se lo stesso Totti ci ha tenuto a smentirle in un lungo post via social, in particolare lo sportivo ha cercato di preservare la sua famiglia.

Le sue parole in tal senso sono state: “Ho letto tantissime cose sulla mia famiglia e per l’ennesima volta devo smentire queste fake news. Invito tutti a stare attenti, in quanto di mezzo ci sono i bambini e loro vanno rispettati”.

Le ultime novità su Totti

Riguardo alle news circolanti sull’ex campione della Roma, gli è stata associata come sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Sulla ragazza si conosceva ben poco fino a qualche giorno fa.

Leggi anche: Francesco Totti, ecco chi è, e cosa fa nella vita, il suo nuovo amore Noemi: Identica a Ilary Blasi

La Bocchi ha da poco compiuto 34 anni ed è laureata in Economia, ha due figli ed è stata sposata dal 2011 con il team manager del Tivoli Calcio, Mario Caucci. Ha la passione per il padel, e proprio durante un incontro ha conosciuto Totti, ed insieme sarebbero stati avvistanti di frequente.

La situazione su Ilary Blasi ed il suo possibile compagno

Anche sulla Blasi sono stati associati dei nomi, l’ultimo dei quali è quello di Luca Marinelli, noto attore romano di 37 anni, premiato come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, bocciati gli opinionisti dell’anno scorso: un incredibile ritorno per affiancare Ilary Blasi alla conduzione

In realtà, lo stesso Marinelli è sposato con la collega tedesca Alissa Jung. Chissà se nei prossimi giorni si conoscerà meglio la questione legata ad Ilary Blasi e se i rapporti con Francesco Totti siano ormai agli sgoccioli.

 

Impostazioni privacy