Ilaria D’Amico e Buffon, aria di crisi: la donna dietro le tensioni

Tra la conduttrice sportiva, D’Amico e il più grande portiere italiano, Buffon, è in atto una crisi di coppia? A rivelarlo è il settimanale Nuovo. 

Il mondo del gossip si tinge di notizie di crisi di coppia, vere o presunte che siano. Nell’occhio del ciclone, nei giorni scorsi, sono stati interessati anche i solidi coniugi ‘Totti-Blasi’.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – meteoweek

I rumors, infatti, avevano lanciato la notizia di una crisi coniugale tra l’ex bomber della Roma e la bellissima showgirl, Ilary Blasi. Dopo qualche ora da questa notizia, che aveva lasciato di stucco tutti gli italiani, soprattutto perché, oltre ai tre figli, la coppia ha sempre dimostrato un forte feeling, è arrivata la smentita di Totti.

Con un video pubblicato sul web, l’ex calciatore smentisce categoricamente la notizia e fa sapere che questa è l’ennesima ‘fake news’ che viene data sul suo matrimonio. Il monito di Totti è di essere attenti nel dare false notizie, soprattutto quando di mezzo ci sono i figli.

Questa volta, però, la crisi di coppia interessa Ilaria D’Amico, conduttrice e giornalista, e il portiere, Gigi Buffon. Cosa sta succedendo?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è crisi?

La conduttrice Ilaria D’Amico sembra vivere un momento poco sereno con il compagno Gigi Buffon, a cui è legata dallo scorso 2013 e con cui ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia nato nel 2016. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo che ha parlato di una crisi profonda nella coppia.

Ilaria D’Amico – meteoweek

Quale sarebbe il motivo che sta facendo arrancare una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo? A quanto pare a dare i primi segni di cedimento sarebbe proprio la giornalista D’Amico che sembrerebbe essere stanca di una proposta di matrimonio che non arriva.

Perché Gigi Buffon, nonostante la nascita del loro figlio, non accenna a formalizzare la famiglia con Ilaria D’Amico? Sempre secondo le anticipazioni, il motivo sarebbe legato ai suoi impegni di lavoro che prendono il sopravvento nella scala delle priorità del capitano del Parma.

LEGGI ANCHE : Francesco Totti, ecco chi è, e cosa fa nella vita, il suo nuovo amore Noemi;Identica a Ilary Blasi;

Ilaria D’Amico e il dramma familiare

A separare la coppia, quindi, sembrano essere le diverse priorità che Ilaria e Gigi Buffon stanno dande alle loro vite. Se il portiere e capitano sta pensando molto alla carriera, la D’Amico, invece, ha scelto da qualche tempo di ritirarsi momentaneamente dalle scene.

LEGGI ANCHE : Ilaria D;Amico e le rivelazioni su Gigi Buffon;Mi dice stupidaggini;

Il motivo è legato al dramma familiare che l’ha interessata in prima persona: la conduttrice ha, infatti, perso prematuramente sua sorella Catia, venuta a mancare lo scorso 5 settembre 2020 a causa di un cancro all’intestino.