Doc-Nelle tue Mani: lo spoiler di Pierpaolo Spollon: “Nell’ultima puntata Riccardo..”

La serie televisiva ‘Doc-Nelle tue mani’ sta spopolando e riscuote molto successo: ecco, così, le rivelanzioni dell’attore Pierpaolo Spollon sul suo personaggio. 

In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il simpaticissimo attore Pierpaolo Spollon, che presta il volto ad uno dei più amati personaggi della serie ‘Doc-Nelle tue mani’, ovvero lo specializzando Riccardo Bonvegna, parla della sua carriera e dei suoi progetti professionali.

Pierpaolo Spollon – meteoweek

Un volto giovane e molto talentuoso, quello di Spollon che sta letteralmente bucando lo schermo, riscuotendo grande successo. L’attore ha iniziato l’intervista ironizzando proprio sulla data del suo compleanno, che è stata lo scorso 10 febbraio, giorno in cui è stata decretata la vittoria dei cantanti Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo.

“Mai una gioia” ha detto scherzosamente l’attore, parlando della sua festa di compleanno eclissata e dimenticata per via della vittoria sanremese. Ma, nel corso della lunga intervista, Spollon si è lasciato andare ad uno spoiler molto interessante per tutti gli appassionati di ‘Doc-Nelle tue mani’. Cosa accadrà al suo personaggio, Riccardo? Scopriamolo insieme.

‘Doc-Nelle tue mani’: ecco le rivelazioni di Pierpaolo Spollon

Attraverso Tv Sorrisi e Canzoni, scopriamo lo spoiler del giovane specializzando, Riccardo Bonvegna, nella serie ‘Doc-Nelle tue mani’. I telespettatori appassionati, infatti, sono in trepida attesa di sapere, soprattutto per gli affari di cuore, chi sceglierà Riccardo tra Alba, interpretata da Silvia Mazzieri e Carolina, a cui da il volto Beatrice Grannò.

Pierpaolo Spollon – meteoweek

Alla domanda se ci saranno sorprese sul fronte dell’amore per Riccardo, Spollon risponde che sì, ci saranno e saranno anche molte. L’attore lascia anche uno spoiler molto interessante: “Nell’ultima puntata ci sarà un colpo di scena incredibile! Nessuno se lo immagina. Riguarda la dinamica della mia storia d’amore”.

Non solo ma sempre Spollon informa che quanto andrà a succedere in quest’ultima puntata al giovane Riccardo sarà qualcosa che lascerà tutti di stucco perché di sicuro nessuno lo ha mai immagino fin’ora. Di cosa si tratta? Non ci resta che aspettare la messa in onda.

LEGGI ANCHE : Beatrice Grannò: età, compagno, carriera | Tutto sulla Carolina Fanti di Doc; Nelle tue mani

“Sul set ne ho combinate di tutti i colori …”

Sempre nel corso dell’intervista, Pierpaolo ha anche raccontato di alcuni retroscena vissuti sul set. Ha infatti spiegato che, per stemperare l’ansia e un po’ perché la sua indole è scherzosa, sul set ne ha combinate di tutti i colori.

Spollon, che viene dalla scuola di Neri Marcorè, specifica anche che ogni attore, e ogni registra, affronta il lavoro diversamente.

LEGGI ANCHE :Matilde Gioli al settimo cielo;Sono prontissima il bellissimo annuncio dell attrice di Doc e del suo compagno

Questo è accaduto, ad esempio, quando il regista Giacomo Martelli lo ha sgridato perché un’attrice si sentiva in difficoltà per questa sua esplosività

Impostazioni privacy