Uomini e Donne, scelta Matteo Ranieri: arriva il colpo di scena del tronista

Sono anni, oramai, che il dating show Uomini e Donne contribuisce alla creazione di nuove coppie di giovani innamorati.

Trovare la propria anima gemella non è mai facile, e con gli occhi delle telecamere puntati addosso, forse, lo è ancora meno. La maniera in cui è strutturato il programma condotto da Maria De Filippi, tuttavia, ha la capacità di rendere unica la fase della conoscenza, e di conferire la giusta dose di mistero, magia e gelosia che serve a comprendere l’intensità dei sentimenti.

Attualmente, sul trono di Uomini e Donne troviamo il giovane Matteo Ranieri il quale, esterna dopo esterna, si avvicina sempre di più al momento della sua scelta.

Qual è, secondo voi, la corteggiatrice che il tronista sceglierà di portare con sé fuori dal programma? Ecco, a tal proposito, alcune indiscrezioni.

Al cuor non si comanda

Tra tutte le sue corteggiatrici, Matteo Ranieri ha sempre mostrato grande interesse per Federica Aversano, la giovane ventottenne originaria della Campania. Del passato di Federica non si hanno molte notizie; sappiamo, però, che è laureata in Scienze Politiche e Giurisprudenza, che ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e che è mamma di un bellissimo bambino di circa due anni, Luciano, avuto da una precedente relazione. Stando alle voci che circolano sui social, sembrerebbe proprio che Matteo possa essere vicino alla sua scelta, e la donna con la quale il bel tronista sembra essere intenzionato a iniziare una relazione sarebbe proprio Federica. I giochi sono ancora aperti e tutto è ancora da definire, ma la complicità creatasi fin da subito tra i due giovani ragazzi è palpabile e presto, chissà, per i due potrebbe scendere una pioggia di petali rossi.

Leggi anche—>Matteo Ranieri, il retroscena inedito della rottura con Sophie Codegoni | Cosa ha fatto il tronista

L’insicurezza di Federica

La regola del programma vuole che sia il tronista, una volta raggiunta la propria sicurezza interiore, a scegliere quale tra i corteggiatori (o come in questo caso, corteggiatrici) rappresenta il proprio ideale di donna (o di uomo). La persona scelta, a sua volta, è poi chiamata a dare una risposta al proprio partner, che sia essa di natura positiva o negativa. Quale potrebbe essere, in questo caso, la risposta di Federica Aversano se dovesse essere lei la scelta di Matteo Ranieri?

Leggi anche—>Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

Come già precedentemente accennato, oltre a essere una ragazza molto dolce e di sani principi, Federica è anche una mamma amorevole e premurosa, dedita al benessere e alla serenità del suo bambino. Non sappiamo quale potrebbe essere l’eventuale decisione della corteggiatrice, è probabile, però che la sua scelta verrà fatta non solo in funzione della sua felicità, ma anche di quella del suo bambino. L’ultima parola, in questi casi, spetta solo ai sentimenti.