Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc

Come di consueto nel primo pomeriggio di domenica 27 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla prossima puntata del talent show trasmesso su Canale 5.

Gli appuntamenti con Amici di Maria De Filippi diventano settimana dopo settimana sempre più importanti, in vista dell’inizio della fase serale del programma, prevista a partire da sabato 19 marzo.

In meno di 3 settimane gli allievi della scuola di Amici si giocheranno la possibilità di accedere al momento più importante dell’intero programma in onda su Canale 5, dove potranno mettersi alla prova e finalmente mostrare i frutti del lavoro svolto in questi mesi con il supporto degli insegnanti.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà negli studi Elios, nella puntata di domani, domenica 27 febbraio, a partire dalle 14 su Canale 5.

Amici 2022 anticipazioni puntata domenica 27 febbraio

Le anticipazioni riportate sul sito Witty Tv, lasciano intendere che durante la puntata di domenica (registrata nel pomeriggio di sabato 26 febbraio), gli allievi dovranno affrontare nuove sfide e prove, funzionali a comprendere i talenti da portare al serale.

Quindi alcuni di quelli che finora sono stati tra i protagonisti del talent show di Maria De Filippi potrebbero scontrarsi con la dura realtà e non riuscire a realizzare il loro sogno di arrivare al momento più importante del programma, almeno per questa volta.

Come da tradizione non mancheranno gli ospiti che con i loro interventi arricchiranno l’appuntamento pomeridiano con Amici. In particolare, secondo quanto riportato, alla puntata di domani parteciperanno i ragazzi de Il Volo che torneranno ancora una volta a cantare nello studio del talent show, questa volta per omaggiare Ennio Morricone. Inoltre i tre tenori saranno anche tenuti a stilare la classifica delle cover portate dagli allievi durante la puntata.

Ma le sorprese non sembrano finire qui. Infatti le anticipazioni rivelano che tra gli ospiti ci sarà anche il comico Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE-–>Rosa Di Grazia dopo Amici pronta per l’addio alla danza? Ecco cosa fa oggi

Amici 2022 il serale: finalisti e giudici

Ancora nessuna novità riguardo il numero di finalisti che prenderanno parte alla fase serale dello show e riguardo i nomi che siederanno al tavolo per giudicare le performance degli allievi. Per avere novità a tal proposito non resta che aspettare e seguire le prossime puntate settimanali del programma, durante le quali la padrona di casa, Maria De Filippi, potrebbe esporsi al riguardo.

Impostazioni privacy