Robert Pattinson, avete mai visto la fidanzata del protagonista di Twilight? Ecco di chi si tratta

Robert Pattinson è uno degli attori più amati e apprezzati degli ultimi anni, ma avete mai visto la fidanzata dell’interprete? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nato a Londra nel maggio del 1986, Robert Pattinson ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissimo iniziando a lavorare come modello all’età di 16 anni. Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla pellicola Harry Potter e il calice di fuoco, quarto film della nota saga cinematografica. Da allora l’attore non ha mai abbandonato il set lavorando a numerosi progetti di successo.

Momento fondamentale nella sua carriera è la sua partecipazione nella saga di Twilight, ispirata all’omonima serie di romanzi della scrittrice Stephenie Meyer. Il primo film della serie è stato un vero e proprio successo dal punto di vista economico riuscendo a ottenere incassi per un totale di più di 390 milioni di dollari in tutto il mondo. Il successo commerciale non ha trovato corrispondenza nelle critiche degli esperti di settore che hanno giudicato negativamente la pellicola. Nonostante ciò Robert e gli altri protagonisti di Twilight hanno avuto modo di farsi notare per le rispettive interpretazioni.

L’attore inglese, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 26 febbraio, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove avrà modo di parlare della recente esperienza in The Batman, reboot della serie cinematografica dedicata al noto supereroe.

Chi è e cosa fa la fidanzata di Robert Pattinson

Malgrado si tratti di una celebrità internazionale, Robert è sempre stato molto riservato e attento a tenere ben lontani i riflettori del mondo dello spettacolo dalla propria vita privata. Dopo la fine della relazione con la collega Kristen Stewart, Robert si è sentimentalmente legato a Suki Waterhouse, modella e attrice originaria di Londra.

Suki, nata nel gennaio del 1992, come Robert ha ben presto iniziato a lavorare come modella facendosi spazio nel panorama internazionale e cominciando a prestare il suo volto per alcuni dei brand più prestigiosi al mondo. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a diverse produzioni cinematografiche, debuttando con un cortometraggio nel 2012, per poi nel 2019 recitare al fianco di Woody Allen nel film Un giorno di Pioggia a New York. Waterhouse come attrice ha anche preso parte Detective Pikachu e ancora a Insurgent, secondo film della serie cinematografica Divergent. 

LEGGI ANCHE—>Irene Ferri: età, marito, figli, studi | Tutto sull’attrice delle serie Fosca Innocenti

Robert Pattinson a Verissimo

Secondo le indiscrezioni, la coppia vivrebbe tra New York e Londra spostandosi con frequenza per motivi legati alle rispettive mansioni lavorative. Entrambi sembrano essere molto riservati, ma durante l’appuntamento di oggi pomeriggio con Verissimo, Robert potrebbe aprirsi con Silvia Toffanin e rivelare alcuni retroscena della sua relazione con Suki.

 

Impostazioni privacy