Francesca Chillemi, avete mai visto il fratello? Due gocce d’acqua

Tra le attrici più apprezzate del panorama italiano figura senza ombra di dubbio Francesca Chillemi, tornata al centro dell’attenzione per il la nuova fiction che la vedrà al fianco di Can Yaman. Una foto in compagnia del fratello, ha però spostato i riflettori sulla loro incredibile somiglianza, facendo passare in secondo piano il suo ritorno sul set.

Francesca Chillemi // Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker. La frecciatina a Trussardi: la conduttrice a ruota libera dopo l’addio

Della vita privata di Francesca Chillemi non si sa molto attualmente, ma uno scatto condiviso dall’attrice stessa nelle sue stories di Instagram ha inevitabilmente riportato l’attenzione sulla protagonista de “L’isola di Pietro”. La foto la vede in compagnia del fratello Giuseppe, e la somiglianza è quasi destabilizzante. A fare da denominatore comune, è sicuramente la bellezza disarmante. Di Giuseppe Chillemi non si hanno molte informazioni, anzi, quasi nulla: si sa però che non lavora nel mondo dello spettacolo come la sorella, e che è molto riservato. Ha infatti deciso di rendere privato il suo profilo Instagram, per non far trapelare indesiderati dettagli sulla sua vita privata. Si intuisce però che è molto legato a Francesca, e i due vivono un legame saldo e duraturo. Se buon sangue non mente, una cosa apparirebbe però certa… Giuseppe supporta sicuramente la sorella Francesca!

La vita privata di Francesca Chillemi

É un po’ di tempo che Francesca Chillemi è lontana dagli schermi. Lo scorso anno era stata parte del cast di “Leonardo”, prendendo parte a un episodio ed è pronta a tornare alla ribalta. Sarà parte del cast di “Viola come il mare”, nuova serie tv le cui riprese sono in corso a Mondello, e che sarà trasmessa in primavera su Canale 5. Al suo fianco, il bello e impossibile Can Yaman, con il quale si è concessa una pausa pranzo negli scorsi giorni… attirando, naturalmente, l’attenzione dei fan e dei media. Non sono mancate tuttavia congetture su un probabile flirt tra i due, ma appare alquanto improbabile. I due si,  parrebbero essersi scambiati un bacio, ma è avvenuto durante un ciak, per esigenze di sceneggiatura. L’attrice è infatti ancora fidanzata con l’imprenditore Stefano Rosso, dal quale ha avuto una figlia nel 2016. Oltre a recitare, la Chillemi si dedica anche alla vita da influencer e condivide sul suo profilo numerosi scatti presi anche da set fotografici. Insomma, è un’artista a trecentosessanta gradi!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, che lavoro fa Alessandro, nuovo amore di Ida…ricco