Raoul Bova e Rocío, la loro bimba fotocopia della mamma | La foto boom di like

Un antico proverbio insegna che la mela non può cadere lontano dall’albero: è sempre veritiero? Dipende, ma nel caso della somiglianza tra Rocío Muñoz Morales e la sua seconda bambina, mai frase fu più adeguata!

Rocío, come tutti sapete, è sentimentalmente legata all’attore italiano Raoul Bova da circa dieci anni.

Il loro primo incontro è avvenuto durante le riprese del film Immaturi – Il viaggio, a cui entrambi hanno partecipato. Nonostante la differenza di età che intercorre tra loro e la separazione dalla sua ex moglie che Raoul stava affrontando all’epoca, i due attori non hanno potuto fare a meno di assecondare i loro sentimenti, prendersi per mano e iniziare la loro vita insieme.

Ad oggi, oltre a essere una coppia unita e affiatata, Raoul e Rocío sono due genitori innamorati delle loro bambine: Luna, nata nel 2015, e la piccola Alma, nata nel 2018. Sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice spagnola è solita pubblicare scatti delle sue bambine, e la somiglianza di Rocío con la secondogenita è davvero straordinaria. Ecco la foto che lo dimostra.

Una piccola italo-spagnola

In questi giorni in cui sul Web circolano immagini di guerra, la foto di questa bellissima bambina non può fare altro che scaldarci il cuore. Lei è Alma, la secondogenita di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Come tutti saprete, Raoul è un attore italiano; Rocío, invece, è di origine spagnola. La loro bambina, con i capelli legati e un bellissimo fiocco che le incornicia il viso alla perfezione, sembra essere davvero un mix meraviglioso delle due culture. Del resto, con due genitori così belli e affascinanti, le loro eredi non potevano essere da meno. Per ricollegarci al proverbio citato poc’anzi, dunque, questa volta è proprio il caso di dirlo: la mela non cade lontano dall’albero!

Leggi anche—>C’è posta per te, anticipazioni puntata sabato 26 febbraio | Due ospiti d’onore

Al destino non si comanda

Siamo noi gli artefici del nostro destino o tutto è già predestinato da un disegno più grande? Al momento, non esiste una reale risposta a questa domanda; solo una cosa è ormai certa: il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.

Leggi anche—>Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono sempre stati l’uno accanto all’altra, nel bene e nel male, traendo forza dal loro amore e dalla presenza delle due bellissime bambine che, insieme, hanno messo al mondo, e con le quali amano passare più tempo possibile durante le loro giornate.

 

 

Impostazioni privacy