Sabrina Salerno da infarto: sbuca dal letto così, body di pizzo nero trasparente

Sabrina Salerno ha abituato i suoi follower a scatti mozzafiato: una vera e propria bomba di sensualità che conquista ad ogni immagine condivisa sul seguitissimo profilo Instagram.

Dopo essere stata una delle protagoniste della musica italiana degli anni Ottanta, Sabrina Salerno continua a far sognare i fan con bellissimi scatti che raccolgono una pioggia di like sui social.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto Tv- Meteoweek

Bellezza e talento camminano insieme nella vita di Sabrina Salerno, avvenente showgirl del panorama italiano che ama condividere i momenti della sua quotidianità attraverso gli scatti che condivide sui social. Ad attirare l’attenzione dei fan sono soprattutto le immagini che mettono in evidenza le curve che l’hanno resa famosa e che lasciano senza parole i follower.

Per la bellissima Sabrina il tempo sembra essersi fermato: nonostante abbia superato la soglia dei 50 anni si mostra sempre al top su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di persone. La donna ha sempre dichiarato di tenere molto alla sua forma fisica e questa attenzione è evidente dal tempo che dedica alla cura del corpo e allo sport.

Sabrina Salerno in camera da letto: il pizzo nero esalta le sue forme

In questa immagine condivisa di recente sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno appare ritratta sul letto, mentre indossa una camicia trasparente di pizzo nero che mette in evidenza le sue splendide curve. Le gambe sono incrociate a sottolineare la spontaneità di un momento che potrebbe essere immortalato nella quotidianità della donna, mentre lo sguardo è diretto verso l’obiettivo della fotocamera e la mano è poggiata sul mento in modo decisamente sensuale. I commenti esprimono una serie infinita di complimenti alla femminilità dell’affascinante ligure.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a 53 anni in forma strepitosa, ma qual è il suo segreto? La dieta della showgirl

Sabrina Salerno: cantante, attrice e showgirl di successo

Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo del 1968 ed ha compiuto 53 anni. Ha raggiunto la popolarità nella prima metà degli anni 80, quando ha conquistato la scena musicale dance con diversi album, Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. I suoi singoli sono riusciti a scalare le vette delle classifiche al di fuori dei confini nazionali: i suoi brani hanno occupato a lungo i primi posti delle top ten del Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno, l’allenamento è hot: eccola pazzesca mentre si allena

Oltre alla passione per il canto, Sabrina si è messa in mostra anche per le sue doti di attrice e showgirl. Ha vinto il titolo di Miss Liguria nel 1984 e ha dedicato parte del suo tempo alla recitazione, partecipando a film cult e di successo, diversi spettacoli televisivi e anche teatrali.

Impostazioni privacy