Sangiovanni e Giulia Stabile, lei pubblica chat private: il cantante pazzo di gelosia

Sangiovanni è gelosissimo della sua Giulia: ecco le conversazioni che dimostrano quanto sia forte il legame tra la ballerina e il cantante lanciati da amici.

La relazione tra i due, nata all’interno del fortunato programma di Maria De Filippi, continua a gonfie vele parallelamente alla carriera dei due giovani.

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni- Foto tv- Meteoweek

Sangiovanni è il nome d’arte di Giovanni Pietro Damian: il giovane cantante ha conquistato il successo partecipando al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento ha pubblicato una hit dopo l’altra, come “Gucci Bag”, “Lady”, “Tutta la notte” e “Malibù” e ha conquistato anche la platea del Festival di Sanremo 2022 con il suo ultimo singolo “Farfalle”.

La partecipazione alla trasmissione della De Filippi gli ha regalato anche l’amore: sotto l’occhio vigile delle telecamere è cominciata, infatti, la sua relazione con Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 2020/2021 che successivamente ha ricoperto anche il ruolo di professionista. Dal momento dell’uscita dal programma ad oggi i due non si sono più lasciati.

Sangiovanni non si trattiene: il cantante copre il corpo di Giulia Stabile

Prima della partenza per Sanremo, il cantante ha deciso di condividere con i suoi follower una parte della sua vita privata, pubblicando la foto di una chat con Giulia che lo mostrano intento a coprire le “grazie” della sua fidanzata, esprimendo tutta la sua gelosia attraverso l’espressione del volto. La bella ballerina Giulia Stabile è stata coinvolta in diverse performance che, oltre a mettere in evidenza tutto il suo talento, riconosciuto dagli addetti ai lavori e dal pubblico, mettono in mostra anche la sua avvenenza fisica, con il risultato di un fastidio “scherzoso” da parte del suo fidanzato.

Chat di Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile- Foto Ig stories- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, arriva il commento di Maria De Filippi sull’esibizione al Festival: “Lo aveva già sentito”

Sangiovanni e Giulia, un amore tra le pressioni dei fan e gli insulti degli haters

La gelosia non è una minaccia per questo forte amore che ha resistito anche alla pressione esterna dei fan sempre più desiderosi di conoscere ogni particolare del loro rapporto. “Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo, anche nelle piccole cose, per capire cosa accade tra noi. Questo non è piacevole“, ha confessato il cantante a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

Spesso Sangiovanni si è trovato a dover fare i conti anche con gli insulti e le minacce di quelli che vengono definiti “haters”: il cantante è stato preso di mira per la sua scelta di indossare abiti considerati femminili, come gonne e completi declinati nelle tonalità del rosa. “Insulti di ogni genere sui social: per come mi vesto e per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: “Ma perché?‘“, ha dichiarato l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.