Sara Croce, allenamento bollente: il completino fa impazzire i follower

Sara Croce conquista il popolo del web: ecco come si presenta ai suoi follower con un completino che attira tanti complimenti.

L’allenamento della Bonas di Avanti un altro lascia i fan senza parole: tutti pazzi per la bellissima Sara Croce.

Sara Croce
Sara Croce- Foto tv- Meteoweek

Negli ultimi anni Sara Croce ha avuto modo di farsi strada nel mondo dello spettacolo e dei social grazie alla sua avvenenza fisica: la sua bellezza non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di Paolo Bonolis e del suo staff. La modella è stata scelta prima per ricoprire il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin e poi è stata confermata all’interno della stessa squadra per essere la Bonas del gioco pomeridiano di Avanti un altro, condotto dallo stesso Bonolis insieme alla spalla di sempre, Luca Laurenti.

La sua carriera televisiva prosegue di pari passo con lo sviluppo dei suoi profili social che sono cresciuti in brevissimo tempo, rendendola una delle maggiori influencer del panorama web attuale, con circa un milione di follower all’attivo. Sara Croce coinvolge spesso i suoi follower condividendo i diversi momenti della sua quotidianità, come quelli dedicati agli allenamenti, che sono parte integrante del suo lavoro per tenersi sempre in forma.

Le curve della Bonas su Instagram: tanti complimenti per Sara Croce

Scorrendo il profilo della Bonas di Avanti un altro si notano diverse immagini che sottolineano tutta la sua femminilità e bellezza, accompagnati da tanti complimenti. Sono molti i follower che non perdono occasione per ammirare l’avvenenza di Sara, che sembra mettere d’accordo tutti, che si tratti di pubblico maschile o femminile. Le foto che ritraggono la Croce intenta ad allenarsi sono quelle che raccolgono i maggiori consensi.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, la confessione dell’opinionista del GF Vip: “Si Paolo Bonolis mi ha aiutato ma…”

Sara Croce mostra i suoi allenamenti: bellezza in rosa

Negli ultimi giorni ha particolarmente attirato l’attenzione del web la pubblicazione di un video registrato in modalità boomerang che la modella influencer ha condiviso sulla sua pagina Instagram e che è immediatamente piaciuto ai fan.

Sara Croce allenamento
Sara Croce allenamento- Foto Ig stories- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Luca Laurenti, il racconto della malattia del maestro: “Guarito grazie anche a mia moglie e Bonolis”

A conquistare tutti è stata l’immagine della Bonas di Avanti un altro intenta ad indossare un bellissimo completino rosa, pensato per esaltare le sue forme tornite dai duri allenamenti e un fisico statuario sempre molto apprezzato dal pubblico della trasmissione di Bonolis. Questo video ha infiammato il web e c’è chi ha indicato in Sara Croce una delle donne più in vista dell’odierno panorama dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy