Che Tempo Che Fa, l’annuncio di Fabio Fazio: questa sera puntata totalmente diversa | Ecco perché

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento di domenica 27 febbraio del talk di Rai Tre Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme quali temi affronterà Fabio Fazio nella nuova puntata del talk di Rai Tre. Ecco cosa sapere.

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, torna il consueto appuntamento con il talk Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Al suo fianco, non mancherà la co-conduttrice Filippa Lagerback.

Sarà una puntata molto diversa dal solito e si parlerà principalmente della guerra in Ucraina. Non dovrebbe mancare – ma non ci sono conferme in tal senso – la presenza ad inizio puntata del Professore dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni.

Come non dovrebbe mancare, alla fine della puntata, il famoso tavolo. Anche qui, però, non sono state date conferme.

Le parole di Fabio Fazio

Il conduttore Fabio Fazio, con un breve video postato sui suoi account social ufficiali e condivisi dagli account di Che Tempo Che Fa, ha spiegato che sarà una puntata molto diversa dal solito. Ha rivelato: “Questa sera dato gli avvenimenti internazionali, Che Tempo Che Fa, evidentemente cambierà la sua scaletta, il suo incedere. Ci occuperemo in gran parte di quello che sta succedendo in Ucraina. Avremo collegamenti con la zona di guerra, cercheremo attraverso i nostri ospiti di dare un minimo ordine ai nostri pensieri e seguiremo, naturalmente, gli avvenimenti mano a mano che si presenteranno”.

Leggi anche —> Giusy Buscemi, la Lucia di Doc ha conosciuto il suo grande amore sul set: ecco chi è

Ospite il Ministro Di Maio

Annunciato dal programma, per questa sera in collegamento dalla Farnesina, il Ministro degli Esteri e Affari Internazionali, Luigi Di Maio. Il Ministro del Governo di Mario Draghi parlerà della situazione in Ucraina, delle prossime mosse dell’Unione Europea e delle sanzioni previste per la Russia.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Ida Platano sulla notte passata con Alessandro: l’incredibile retroscena

Si affronterà anche il tema dell’accoglienza ai rifugiati ucraini e delle prossime posizioni dell’Italia nell’ambito della guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy