Uomini e Donne, Ida Platano sulla notte passata con Alessandro: l’incredibile retroscena

A Uomini e Donne Ida Platano continua ad essere una delle protagoniste: per la dama continua la ricerca dell’amore. Ecco come vanno le cose con Alessandro, cavaliere del parterre maschile.

Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri, le frequentazioni di Ida Platano non sono proseguite nel migliore dei modi.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

La conoscenza tra Marcello Messina e Ida Platano si è interrotta bruscamente e il cavaliere si è fidanzato una volta uscito dal programma. Neanche con Diego Tavani le cose sono andate nel modo giusto: al momento di uscire insieme a Ida per viversi l’amore lontano dalle telecamere, il cavaliere si è tirato indietro. Le attenzioni della Platano si sono quindi spostate su Alessandro Vicinanza, ma anche in questo caso è arrivata l’ennesima doccia fredda.

Le persone più vicine alla dama l’avevano incoraggiata per poi rendersi conto di aver preso un altro abbaglio. Il giovane Alessandro aveva contattato la redazione del programma di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Ida Platano: inizialmente c’è stato un po’ di scetticismo a proposito dell’eventuale decisione della donna di tenerlo tra i suoi corteggiatori. Poco prima, infatti, Ida si era dichiarata non più interessata persino a Diego Tavani, tornato in tv dopo essere guarito dal virus del Covid, per provare a riconquistarla.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro si baciano, ma non vanno oltre

Ida ha deciso di dare una possibilità ad Alessandro: i due sono usciti insieme ed è scattato anche il bacio. La Platano è apparsa coinvolta dalla situazione e pronta per buttarsi in questa nuova conoscenza, ma le cose si sono poi complicate. La dama e il cavaliere hanno addirittura trascorso la notte insieme: secondo quanto raccontato da entrambi in puntata pare che non sia accaduto davvero nulla di rilevante. L’approccio fisico pare sia mancato per decisione di Ida, che si è bloccata nei confronti dell’uomo.

Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, sorella di Gemma contro Tina Cipollari: “Devo spegnere la televisione”

Il blocco di Ida alla notte con Alessandro: “Non c’era quell’emozione”

“Dopo la cena ieri, si è fermato a dormire in albergo. Non è successo nulla, ma c’erano tutti i presupposti. Il desiderio c’era anche da parte mia, ma non c’era quell’emozione che ti fa andare oltre“, ha raccontato la Platano. La donna, che ha un figlio di nome Samuele, ha riconsiderato la sua posizione dopo aver saputo che Alessandro sembra non avere alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia, dove lei vive e lavora.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ricordate Giacomo e Martina? Com’è andata a finire dopo il trono

C’è chi pensa che dietro il comportamento della dama si celi un sentimento ancora vivo nei confronti di Riccardo Guarnieri: la Platano è tornata a parlare di lui di recente, arrivando addirittura al pianto. A consolarla ci ha pensato l’amica del cuore, l’altra dama Gemma Galgani, che ha raggiunto Ida fuori dallo studio per offrirle tutto il suo conforto in quel momento di debolezza.