Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 febbraio: la richiesta di Dante a Umberto, in mezzo il passato di Vittorio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 28 febbraio, dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le anticipazioni e i colpi di scena del nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. 

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, torna con un nuovo appuntamento l’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 28 febbraio.

Agnese ha scoperto che Rocco ha una nuova compagna, ma Maria è all’oscuro di tutto questo. La donna non sa se rivelare la verità o meno, ma per il momento si tiene alla larga dalla coppia, consapevole che la notizia potrebbe spezzare il cuore della Venere.

Ma anche Dora e Stefania verranno a conoscenza del segreto. Le due, saranno pronte a rivelare tutto a Maria ma verranno fermate proprio da Agnese. La verità, però, presto verrà a galla.

I dubbi di Vittorio

Non è certo un buon momento per Vittorio Conti. Il patron del grande magazzino milanese è davvero geloso, ma di due donne. In primo luogo, l’ex marito di Marta non riesce a sopportare – malgrado le apparenze – il riavvicinamento di Sandro e Tina. Questi ultimi due, grazie al lavoro, sembrano più affiatati che mai e l’Amato ha deciso di incidere una canzone per lui, ma ci arriveremo nelle prossime puntate. Non solo Tina, dicevamo. Dante Romagnoli, dopo essersi intromesso proprio nel matrimonio di Vittorio, ora corteggia serratamente Beatrice, cognata del patron del Paradiso. Tra i due presto scatterà qualcosa, ma entrambi stanno giocando ad un gioco pericoloso in nome degli affari.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Ida Platano sulla notte passata con Alessandro: l’incredibile retroscena

Umberto ricattato

Intanto, lo stesso Dante Romagnoli, ormai deciso a prendersi il Paradiso, ha scoperto la verità sul caso Ravasi. Ma è disposto, in cambio delle quote di Umberto Guarnieri del grande magazzino milanese, ad occultare la lettera che incastra la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Ida Platano sulla notte passata con Alessandro: l’incredibile retroscena

Umberto accetta ma ad una condizione: Adelaide non dovrà mai sapere nulla di questo accordo. Ma l’azione dei magistrati potrebbe presto far pendere la bilancia in favore di Dante.

Impostazioni privacy