Tiziano Ferro, il lieto annuncio: “Sono diventato papà” | Il bellissimo scatto della famiglia

Il cantante, con un bellissimo scatto pubblicato sui social, ha annunciato al mondo di essere diventato papà di Margherita e Andres. 

Tiziano Ferro, in un post social, ha annunciato di essere diventato papà: lo scatto di felicità di lui e suo marito.

Lui è uno dei più amati cantanti del panorama musicale nostrano. Voce cristallina, talento purissimo, Tiziano Ferro ha battuto ogni record nella sua straordinaria carriera. L’artista, così come tanti altri colleghi, ha dovuto rimandare il suo tour al prossimo anno.

Ma oggi non parleremo della sua carriera, bensì della sua vita privata. Già perché poche ore fa, il cantante ha annunciato di essere diventato papà di Margherita e Andres. Una gioia incredibile per lui e per suo marito Victor Allen.

Una coppia affiatatissima, molto amata dal grande pubblico, che ha voluto aspettare un po’ prima di dare il grande annuncio.

Le parole di Tiziano Ferro

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta più di 2,7 milioni di followers – Tiziano Ferro ha scritto queste bellissime parole: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”. E ancora: “[..] Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. […] Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene”.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 febbraio: la richiesta di Dante a Umberto, in mezzo il passato di Vittorio

Il marito di Tiziano Ferro

Nel post Tiziano Ferro ha spiegato che, pur capendo la curiosità mediatica che da oggi in poi aleggerà intorno ai piccoli, di rispettare la privacy della sua famiglia. Il cantante e Victor Allen sono convolati a nozze il 25 giugno del 2019 a Los Angeles, in California, dove risiedono entrambi.

Leggi anche —> Gossip Meteoweek: il lieto annuncio di Carmen Russo, Carabinieri dopo puntata di C’è Posta per Te e Nadia pazzesca in costume da bagno

Successivamente, il 13 luglio, si sono uniti con rito civile a Sabaudia, nel Lazio, terra dove Tiziano Ferro è cresciuto. Victor Allen è un noto imprenditore nel settore marketing e pubblicità e lavora con la Warner Bros.

Impostazioni privacy