L’Isola dei Famosi, doppio colpo per Ilary Blasi: la conduttrice pesca da Uomini e Donne e L’Eredità

Continuano i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, ecco le ultime notizie. 

Ilary Blasi avrebbe scelto loro due per trainare il programma in partenza il prossimo metà marzo. Ecco chi sono.

Ci avviciniamo a grandi passi alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022, che partirà dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, la cui finale è prevista per lunedì 14 marzo. Al timone, ancora una volta, Ilary Blasi, anche se la squadra dello scorso anno non è stata confermata.

Non ci sarà, infatti, l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. A sostituirlo, come inviato dall’isola, sarà Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo in due passate edizione del reality. Una scelta che ha fatto discutere, dal momento che Rosolino era piaciuto, e molto, al grande pubblico televisivo.

Non ci saranno nemmeno gli opinionisti dello scorso anno, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Al momento, l’unica conferma per il ruolo è per Nicola Savino, mentre sembrano tramontate le ipotesi Amanda Lear e Ambra Angiolini.

Le scelte di Ilary Blasi

Stando alle prime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe pescato in due amatissimi programmi. Si tratta di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi e L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno. Il primo nome è quello dell’imprenditore, modello ed influencer Gianluca Tornese, che lo scorso anno ha partecipato a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il giovane napoletano è stato protagonista di due stagioni del programma Mediaset, prima corteggiatore – nel 2014 – di Valentina Dallari e in seguito, nel 2017, come corteggiatore di Nilufar Addati. Il secondo nome, invece, è quello dell’ex Professoressa del noto quiz show di Rai Uno, Roberta Morise. L’annuncio dei concorrenti dovrebbe avvenire a giorni.

Leggi anche —> GF Vip, accade di tutto a poche ore dalla puntata: diffidato uno dei concorrenti

I possibili concorrenti

Nei giorni scorsi, dopo i continui rumors, la compagna di Albano Carrisi Loredana Lecciso, ha rivelato di aver rifiutato l’offerta di Ilary Blasi e del programma. Confermati, invece, Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cuocolo e la presenza di Guendalina Tavassi e suo fratello.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Roberta Di Padua beccata insieme al famosissimo attore: lo scatto fa il giro del web

Da quest’anno, infatti, si potrà gareggiare in due come un unico concorrente, un po’ come avvenuto al GF Vip con Valeria Marini Giacomo e Urtis. Gli altri nomi in lista sono: Nicolas Vaporidis, Matilde Brandi, Ilona Staller e Floriana Secondi. E ancora: Carmen di Pietro con il figlio, Jeriamas Rodriguez con il padre Gustavo, Nicole Daza e Ilaria Galassi.