Uomini e Donne, Andrea Nicole incanta in costume: l’ex tronista forma smagliante

Avete mai visto l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole in costume da bagno? Eccola in uno scatto che lascia senza fiato tutto il web. 

Nella passata edizione di Uomini e Donne, Andrea Nicole è stata una indiscussa protagonista del Trono Classico dello show di Maria De Filippi. Della bellissima ragazza, oltre la sua delicata storia alle spalle, aveva colpito la grinta e la schiettezza.

Andrea Nicole – meteoweek

I telespettatori si erano legati emotivamente a Andrea Nicole e tutti avevano tifato affinché la bellissima tronista riuscisse a trovare il principe azzurro tanto agognato.

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Andrea Nicole aveva fatto infuriare in particolar modo i due tronisti, Tina e Gianni, perché aveva rivelato di aver approfondito la sua conoscenza con uno dei suoi corteggiatori, Ciprian, al di fuori della trasmissione.

Ovviamente questa scelta è andata contro tutte le regole del gioco del dating show ma l’amore di Andrea Nicole e di Ciprian è stato da subito molto forte e travolgente, e dura in modo solido anche oggi. Qualche settimana fa la coppia è tornata ospite in studio della De Filippi e la ex tronista ha avuto modo di confrontarsi con la padrona di casa.

Andrea Nicole incanta in costume: ecco la foto

La meravigliosa Andrea Nicole, ex tronista della De Filippi, appare sui social in uno scatto mozzafiato. In splendida forma ed estremamente sensuale e al contempo elegante, Andrea Nicole indossa un costume da bagno intero con un’ampia scollatura.

Andrea Nicole su Instagram – meteoweek

Il suo dolce sguardo, ricco di amore, è rivolto al suo amato Ciprian che, in ginocchio in una vasca da bagno, la guarda estasiato. I due, da perfetti innamorati, tengono fissi gli occhi l’uno sull’altro.

Il viso beato di Andrea Nicole, incorniciato da splendidi capelli lunghi, fa trasparire tutto l’amore e il forte sodalizio che c’è nella coppia. La location contribuisce a trasmettere romanticismo: la coppia è in una vasca da bagno e ai bordi ci sono tante candele che favoriscono, con la penombra, quest’atmosfera magica.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni;Ci vuole rispetto;

Il forte amore tra Andrea Nicole e Ciprian

Andrea Nicole, che ha incantato il popolo social con questo scatto che la ritrae come una dea, ha dedicato una frase d’amore del grandissimo poeta Pablo Neruda al suo amato Ciprian.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne;ex tronista Andrea Nicole: era prima di partecipare al programma

Non solo nella foto si percepisce l’amore profondo della coppia ma anche attraverso queste rime di Neruda, viene rinnovato il sentimento. Di fronte alla forza di questo legame, il pubblico ormai ha perdonato sia Andrea Nicole che Ciprian per non aver, ai tempi, rispettato le regole del programma.

 

Impostazioni privacy