Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: la crisi di Ida e il ritorno di Matteo | Gemma “provoca” i pretendenti da casa

Anticipazioni sulle prossime puntate del programma Uomini e Donne: dal trono classico a quello over, ecco cosa accadrà. 

Scopriamo insieme quali saranno i risvolti delle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Anche questa settimana torna, con un nuovo appuntamento, l’amato programma in daytime di Canale 5 Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Partiamo da Gemma Galgani. La storica dama torinese del trono over della trasmissione è rimasta senza pretendenti. Come era accaduto nella prima parte di questa stagione, Galgani, al momento, pur rimanendo nel parterre, non ha cavalieri.

Nelle prossime puntate, vedremo un filmato che mostra Gemma Galgani, in una giornata tipo se avesse trovato un fidanzato. Una clip definita da molti surreale che scatenerà una ennesima protesta in studio.

Ancora Gemma contro Tina

Ci sarà infatti uno scontro tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Anche perché, Gemma, si è divertita dapprima a “provocare” gli aspiranti cavaliere che sono a casa e in seguito ha indossato una lingerie. Ma, questa volta, Tina si è trovata in difficoltà anche grazie all’intervento della dama Ida Platano, ma soprattutto dell’altro opinionista Gianni Sperti, a dar man forte alla dama torinese. Passiamo proprio a Ida Platano la quale, nella speranza di far decollare la sua conoscenza con il cavaliere Alessandro, ha dato l’esclusiva a quest’ultimo. Ma le cose non sembrano funzionare tra i due e, dopo Diego, sono in molti a scommettere su un ennesimo naufragio per la dama. Alessandro si è anche recato a Brescia per trascorrere un weekend con lei ma non vorrebbe rinunciare alla conoscenza di altre dame. Le anticipazioni ci rivelano che la situazione stancherà Ida al punto da chiudere qualsiasi rapporto, salvo poi avere un ripensamento pochi giorno dopo.

Leggi anche —> Gossip Meteoweek: il lieto annuncio di Carmen Russo, Carabinieri dopo puntata di C’è Posta per Te e Nadia pazzesca in costume da bagno

Cosa sta accadendo al trono classico

Arriviamo adesso al trono classico che, sin dall’inizio della stagione, non sembra entusiasmare il grande pubblico televisivo. Ci sarà il ritorno di Matteo Ranieri, smentite dunque le voci circolate negli ultimi giorni circa un suo ritiro dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 febbraio: la richiesta di Dante a Umberto, in mezzo il passato di Vittorio

L’ex compagno di Sophie Codegoni si metterà di nuovo in gioco e inizierà a conoscere nuove corteggiatrici giunte in parterre per lui. Si nota, in queste puntate, l’assenza della corteggiatrice Federica, grande protagonista delle scorse puntate. Ma non verrà fatto nessun cenno in tal senso e, al momento, non sappiamo ancora il perché dell’assenza della ragazza.

Impostazioni privacy