Roberta Di Padua, ex dama di Uomini e Donne, è stata recentemente avvistata al fianco di un famoso attore, che possa trattarsi di un nuovo amore? Scopriamo insieme chi è l’uomo in questione.
Nata a Cassino in Campania nel luglio del 1982, Roberta ha raggiunto il grande pubblico grazie alla sua partecipazioni al Trono Over di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, la dama ha avuto modo di farsi notare per la sua schiettezza, qualità che non sempre è stata apprezzata all’interno dello show in onda su Canale 5.
Roberta, dopo una lunga ricerca, sembrava aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei nel Cavaliere Roberto Guarnieri, con cui è poi uscita dallo studio di Uomini e Donne per poter vivere la relazione al di fuori delle telecamere. Purtroppo le cose tra i due non sono andate come sperato tanto da portarli a prendere la decisone di mettere fine al loro rapporto.
Nonostante Di Padua in passato abbia più volte dichiarato di essere realmente interessata a trovare l’amore della sua vita e di non avere alcun interesse per la notorietà o per i follower, la partecipazione al programma le ha permesso di superare i 300 mila seguaci su Instagram.
Un nuovo amore per Roberta Di Padua?
Sulla piattaforma l’ex dama ama condividere momenti di vita privata che la vedono immersa in meravigliose location o in compagnia delle persone a lei più care. E proprio su Instagram, Roberta ha recentemente condiviso uno scatto in compagnia di un noto attore, scatenando fin da subito le fantasie dei fan. L’uomo in questione è Michele Morrone, interprete diventato noto nel 2020 per la sua partecipazione a 365 giorni, film erotico diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e distribuito da Netflix.
Roberta Di Padua e Michele Morrone
Lo scatto pubblicato da Roberta Di Padua su Instagram, non lascia intuire se si tratti di una semplice amicizia o se tra i due ci sia qualcosa di più, ma questo non ha impedito ai fan di entrambi di supporre l’inizio di una love story tra l’ex dama e l’attore. Per scoprire cosa stia realmente accadendo tra i due volti noti non resta che aspettare una comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessanti.