Uomini e Donne, Luciano operato è assente dagli studi | Le condizioni del cavaliere

Nel corso degli anni, il dating show Uomini e Donne ha accolto nel suo studio dame e cavalieri i quali, ben presto, hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori.

Nel programma, la possibilità di incontrare la propria anima gemella non viene data solo a ragazzi giovani, ma anche a persone un po’ più adulte, grazie al cosiddetto trono over.

L’ingrediente principale per chi partecipa al dating show, a qualsiasi fascia di età si appartenga, è lo stesso per tutti: la voglia di mettersi in gioco e di trovare, realmente, una persona con la quale trascorrere il resto della propria vita insieme.

L’edizione del programma attualmente in corso ci ha permesso di ritrovare vecchie conoscenze, ma anche di scoprire nuovi personaggi, tra i quali non possiamo non citare il simpaticissimo Luciano. I telespettatori più assidui avranno sicuramente notato che, da un po’ di tempo, l’amato cavaliere non è più presente nelle puntate. Siete curiosi di sapere perché? Scopriamolo insieme.

Tutta colpa di un intervento

Il nostro Luciano ha da poco iniziato a frequentare Lucia, una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Da un po’ di tempo a questa parte, però, il simpatico cavaliere non ha più potuto prendere parte alle registrazioni delle puntate. Il motivo? Niente di preoccupante, per fortuna! È stata la stessa Maria De Filippi a spiegare che l’uomo si è dovuto sottoporre a un intervento di routine per rimuovere la cataratta, ragion per cui, per un po’ di tempo, non potrà essere presente in studio. Superato il breve periodo di riposo, però, Luciano potrà tornare a tenerci compagnia, e a rallegrare i nostri pomeriggi a passo di danza come solo lui sa fare.

Leggi anche—>Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: la crisi di Ida e il ritorno di Matteo | Gemma “provoca” i pretendenti da casa

Non è mai tardi per ricominciare

Ci sono persone che, entrati nella fase più matura del proprio percorso, pensano che non sia più il momento, per loro, di rifarsi una vita. Ovviamente, tale pensiero varia da persona a persona, ma la dimostrazione del fatto che non sia mai tardi per ricominciare deriva proprio dal nostro Luciano.

Leggi anche—>Uomini e Donne anticipazioni, svolta per Matteo: arriva una bionda, Federica fuori gioco

Il cavaliere si è inizialmente presentato a Uomini e Donne per riconquistare uno degli amori della sua vita, Agnese; la donna, però, complici i tanti anni trascorsi dal loro primo incontro, lo ha respinto. Senza perdersi d’animo, Luciano ha iniziato una nuova frequentazione con Lucia, una bella signora bionda originaria di Pozzuoli. I due condividono una grande passione, ovvero, quella per la danza, disciplina che entrambi praticano in maniera regolare. Non esiste un’età giusta per godersi la vita, e Luciano ne è l’esempio perfetto!

Impostazioni privacy