Uomini e Donne anticipazioni, svolta per Matteo: arriva una bionda, Federica fuori gioco

Matteo Ranieri al centro delle prossime puntate di “Uomini e Donne”: ecco cosa accadrà sul trono di Canale 5.

Matteo Ranieri
Fonte: web

Subentrato al posto dell’omonimo Fioravanti, Matteo Ranieri si sta rivelando uno dei protagonisti del celebre dating show di Canale 5. Nel programma, il giovane lottatore di Recco ha intrapreso una conoscenza con ben tre corteggiatrici: Denise Mangiano, Federica Aversano e Martina Viali.

Quest’ultima, molto simile per estetica e carattere a Sophie Codegoni, ex fidanzata del tronista, ha deciso di abbandonare la trasmissione nonostante ci fosse un certo feeling con Matteo. 

Il 29enne si è quindi ritrovato a fare i conti con Denise, con la quale, esattamente come successo in precedenza con Martina, è scattato un bacio. La corteggiatrice, però, ha ben presto dato anche lei due di picche al tronista, che, trovatosi solo, ha deciso di uscire in esterna con una nuova arrivata: Federica.

Dopo Martina e Denise, anche Federica sembra essere fuori gioco: Matteo punta su due nuove arrivate

Federica Aversano
Fonte: web

Anche in questo caso scintille, se non fosse che la storia si è ripetuta per la terza volta di seguito. La corteggiatrice, infatti, è ormai da tempo assente dallo studio di Mediaset a causa di una febbre e il pubblico inizia a chiedersi se vi farà mai ritorno. La Aversano, per fortuna, dovrebbe essere negativa al Covid-19, eppure continua a rimandare il suo rientro in trasmissione. Ma Matteo Ranieri non si è certamente lasciato prendere dallo sconforto. Anzi, la temporanea assenza di Federica gli ha solo dato un’occasione in più per conoscere due new entry del programma: Valeria e Nicole. Insomma, dopo l’uscita di scena delle precedenti corteggiatrici, il tronista non sembra avere intenzione di perdere tempo.

Tensione anche per il trono over: Ida e Alessandro prossimi alla rottura definitiva

Se per i prossimi giorni i riflettori del trono classico saranno puntati su Matteo Ranieri, in casa over l’attenzione sarà tutta concentrata su Ida e Alessandro. I due, diversi per stili di vita e oltretutto separati da una certa distanza, hanno già avuto un acceso confronto: nel corso delle ultime puntate, il cavaliere in camerino si è mostrato alquanto alterato per le considerazioni fatte sul suo conto e ha ammesso di volersi tirare indietro. Stando alle ultime anticipazioni, la coppia sarebbe ormai giunta al capolinea: dopo l’ennesimo litigio, nei prossimi giorni si prevede la rottura definitiva.

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano: età, studi, lavoro, ex fidanzata, figlio, Uomini e Donne | Tutto sul gieffino

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 14:45.

Impostazioni privacy