Giacomo Urtis, la verità su Corona: “Dormito insieme e…”

Giacomo Urtis è entrato anche quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta ha fatto coppia con Valeria Marini.

Il suo percorso televisivo è durato meno di un mese, ma nonostante tutto ha fatto parlare di sé soprattutto per alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale. Ha parlato, anche se implicitamente, di Fabrizio Corona. Ecco ulteriori rivelazioni sulla loro amicizia.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona 20220224 - Meteoweek.com
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona 20220224 – Meteoweek.com

I telespettatori del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini ricorderanno sicuramente di una conversazione fatta tra Giacomo Urtis e Sophie Codegoni. Anche se non è stato fatto il nome, molti hanno intuito di chi stessero parlando.

Il giorno dopo Fabrizio Corona è intervenuto pubblicando delle Instagram story che ritraevano lui abbracciato con il chirurgo più noto della televisione italiana. Ha aggiunto dei cuori, dunque il web è andato in delirio.

Di recente Urtis ha voluto spiegare come stanno realmente le cose durante un’intervista rilasciata a Novella 2000. Ecco finalmente la verità.

“Abbiamo dormito insieme, nulla di più”

“La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più”. Molti, dunque si sono chiesti perché abbia fatto intendere altro. 

Fabrizio e Giacomo 20220224 - Meteoweek.com
Fabrizio e Giacomo 20220224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Giacomo Urtis, come è cambiato il chirurgo e gieffino negli anni: prima e dopo i ritocchi

“In realtà era una frecciatina a Barù”

“Come mai ho detto quelle cose proprio a lui? In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita”. 

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Stando a quanto detto, pare che sia stato un modo per stuzzicare il concorrente che sta dando del filo da torcere a Jessica Selassié.

Impostazioni privacy