Sabrina Ferilli, avete mai visto dove vive l’attrice? Dal suo terrazzo le meraviglie di Roma (FOTO)

Sabrina Ferilli è uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano ma avete mai visto dove vive l’attrice? Scopriamolo insieme. 

Nata a Roma nel giugno del 1964, Sabrina ha dato il via alla propria carriera interpretando ruoli secondari in pellicole come Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini o Portami la luna di Carlo Cotti. In poco tempo l’attrice è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema italiano e successivamente anche sul piccolo schermo prendendo a parte a diverse serie tv di successo come Valentina, Una storia italiana, Un Commissario a Roma e molte altre,  fino a diventare uno dei volti più apprezzati dai telespettatori.

Nel corso della sua carriera Ferilli ha anche conquistato il panorama televisivo riuscendo a farsi spazio come ospite, giudice o opinionista all’interno di svariati programmi tv. Tra i più recenti show a cui ha preso parte non possiamo non citare Tù si que Vales, lo speciale di Amici di Maria De Filippi e il Festival di Sanremo 2022 durante il quale ha portato sul palco dell’Ariston un monologo molto apprezzato da parte del pubblico.

Sabrina, oltre ad essere un volto molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 800 mila follower. Sulla piattaforma, l’attrice ama condividere retroscena del suo lavoro ma anche momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Il meraviglioso appartamento dell’attrice romana

Inoltre proprio sul social network, Ferilli mostra spesso alcuni angoli della sua meravigliosa casa nel cuore di Roma. E proprio negli ultimi giorni, l’attrice ha condiviso un meraviglioso scatto del suo terrazzo dotato di una vista mozzafiato sulla cupola di San Pietro. Secondo quanto riportato, la casa di Sabrina si trova nel quartiere Prati, rione più recente di Roma che si estende sul lato destro del Tevere.

Sabrina, vive in questo meraviglioso appartamento con il marito, Flavio Cattaneo, dirigente pubblico e imprenditore, e in compagnia dei loro animali, un cane e un gatto a cui la coppia sembra essere particolarmente legata.

LEGGI ANCHE—->Massimo Ranieri, avete mai visto la sua casa? Veranda da sogno tra piante e statue

Il ritorno in Rai di Sabrina Ferilli

Dopo il fortunato intervento al Festival di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere pronta per il tanto atteso ritorno in casa Rai con Gloria, fiction di cui non si sa ancora molto ma che a partire da i prossimi mesi potrebbe catalizzare l’attenzione del pubblico e dei media.

 

Impostazioni privacy