Stefano De Martino, avete mai visto la sua dimora: casa mozzafiato nel centro di Milano

Stefano De Martino è uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni, ma avete mai visto dove vive il conduttore? Proviamo a scoprirlo insieme.

Nato a Torre Annunziata in Campania nell’ottobre del 1989, Stefano ha dato il via al proprio percorso nel mondo dello spettacolo come ballerino, dedicandosi alla danza a partire dall’età di 10 anni. Dopo aver studiato presso il Broadway Dance Center a New York, nel 2009 ha partecipato come concorrente ad Amici di Maria De Filippi, riuscendo a conquistare milioni di telespettatori grazie al suo talento.

L’esposizione ottenuta dal talent show in onda su Canale 5 ha permesso a Stefano di raggiungere il grande pubblico e diventare uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Conclusa l’esperienza con Amici, De Martino ha continuato a frequentare il piccolo schermo come presentatore e inviato prendendo parte a diversi show di successo come L’Isola dei Famosi, Made in Sud e Stasera Tutto è possibile. 

Stefano, oltre ad essere molto presente in televisione, è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove conta 4,6 milioni di follower. Sulla piattaforma il ballerino ama condividere retroscena del proprio lavoro ma anche momenti di vita privata in compagnia delle persone a lui più care.

Dove vive Stefano De Martino

E proprio dai contenuti condivisi da Stefano su Instagram si possono notare alcuni dettagli dell’appartamento in cui il presentatore vive. Il ballerino attualmente per motivi lavorativi si ha lasciato la sua amata Campania per trasferirsi a Milano dove ha deciso di stabilirsi prendendo un appartamento in una zona centrale del capoluogo lombardo. La zona in questione è Corso Garibaldi, lunghissima strada pedonale e commerciale, dal 2012 punto fondamentale per lo svolgimento del Salone del Mobile.

LEGGI ANCHE—>Terence Hill: dove vive l’attore: bellissima villa nel verde

La casa del conduttore

Dagli scatti pubblicati da Stefano è possibile notare come gli interni della casa siano caratterizzati da finestre molto grandi e da un arredamento raffinato che unisce pezzi di design a angoli più classici. L’appartamento sembra essere inoltre caratterizzato da pochi elementi che rendono l’ambiente ordinato e armonioso. 

La casa sembra essere inoltre caratterizzata da muri bianchi totalmente vuoti ad eccezione di alcuni angoli caratterizzati da meravigliose decorazioni. I colori caldi, la luce delle finestre e i pochi elementi d’arrendamento contribuiscono a rendere l’ambiente particolarmente accogliente.

Impostazioni privacy