Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: l’ingresso di Alessandra trasforma lo studio

Luca Salatino al centro di “Uomini e Donne”: ecco cosa accadrà sul trono di Canale 5 nella puntata di martedì 1 marzo.

Maria De Filippi
Fonte: web

Subentrato al posto dell’omonimo Fioravanti, Matteo Ranieri si sta rivelando uno dei personaggi di punta del celebre dating show di Canale 5. Nel programma, il giovane lottatore di Recco ha intrapreso una conoscenza con diverse corteggiatrici ma, per la puntata dell’1 marzo, non sarà presente in studio.

L’assenza del tronista sarà probabilmente dovuta al fatto che Federica non è ancora ritornata nello studio di Mediaset a causa di una febbre. Essendo lei la sua spasimante numero 1, per il 29enne non ci sarebbe motivo di partecipare alla messa in onda di oggi.

Con Matteo Ranieri temporaneamente lontano dalla scena, la padrona di casa avrà il modo di dare spazio ad alcune vicende inerenti il trono over. Anche in questo caso una delle protagoniste, Gemma, non sarà al centro dei riflettori: la dama, infatti, al momento è priva di spasimanti.

Luca Salatino protagonista della puntata: cosa ne sarà di Lilli e Soraya?

Luca Salatino
Fonte: web

Analizzate le dinamiche del trono over, Maria De Filippi chiamerà in studio il vero protagonista della puntata di oggi 1 marzo: Luca. Arrivato a “Uomini e Donne” per la prima volta come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, lo chef di Roma fa ora parte della schiera dei tronisti ed è impegnato nella conoscenza di due corteggiatrici. Sarà proprio di queste due frequentazioni che la padrona di casa vorrà parlare. Soraya e Lilli hanno entrambe suscitato l’interesse del Salatino: la prima lo ha colpito molto dal punto di vista fisico, mentre la seconda, pur avendo stimolato la curiosità del tronista, sarebbe molto più coinvolta dalla storia di quanto lo sia lui. Motivo per cui la dama ha deciso di tirare il freno per evitare di rimanere delusa. 

Lilli e Soraya fuori dai giochi: Alessandra conquista un posto tra le corteggiatrici di Luca

Stando alle anticipazioni, però, ci sarà una new entry nella schiera di corteggiatrici di Luca. Nel corso della puntata, farà il suo ingresso in scena Alessandra. I due sono già stati protagonisti di un’esterna la sera precedente, per cui in studio ci sarà molto di cui discutere. Ciò che è certo, per il momento, è che tra i due ci sia un certo feeling che né il tronista né la corteggiatrice sono in grado di ignorare. Rimane il fatto, però, che lo chef 29enne non si sentirà particolarmente coinvolto da nessuna delle donne con cui ha avviato una frequentazione. Indubbiamente l’arrivo di Alessandra romperà gli equilibri creati fino a questo momento e provocherà il dissenso di Lilli e Soraya, ma riuscirà a fare veramente breccia nel cuore di Luca?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta Di Padua beccata insieme al famosissimo attore: lo scatto fa il giro del web

Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 14:45. 

Impostazioni privacy