Demet Özdemir, l’attrice al settimo cielo: la star di Daydreamer lo annuncia così

Demet Özdemir, attrice turca tra le più apprezzate del panorama internazionale, tramite il suo profilo Instagram ha lasciato trapelare una grande novità in arrivo che ha lasciato i fan a bocca aperta. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Nata a İzmit in Turchia nel febbraio del 1992, Demet ha dato il via al proprio percorso nel  mondo dello spettacolo come ballerina entrando a far parte del corpo di ballo del cantante Bengü, per poi qualche anno dopo dare il via al proprio percorso da attrice. Il suo debutto nel mondo della recitazione è arrivato prendendo parte a Sana Bir Sır Vereceğim, serie televisiva prodotta da Fox.

Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico tra il 2018 e il 2019 quando è stata scelta per vestire i panni di Sanem Aydin, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, serie che contro tutte le aspettative ha ottenuto un successo straordinario permettendo all’attrice di arrivare anche ai telespettatori italiani e diventare una vera e propria celebrità anche nel nostro paese.

L’attrice, sulla scia del successo di Daydreamer – Le ali del sogno, ha lavorato su diversi set oltre a diventare volto di importanti brand come Pantene o Garnier. La popolarità ottenuta grazie al piccolo schermo ha permesso a Demet di diventare una vera e propria celebrità anche sui social network e in particolare su Instagram, dove attualmente conta oltre 14 milioni di follower. 

Nozze in arrivo per Demet Özdemir

Sulla piattaforma l’attrice ama condividere alcuni retroscena del proprio lavoro e alcuni momenti di vita privata che la vedono in compagnia delle persone a lei più care. Recentemente Demet ha inoltre, pubblicato uno scatto che ha suscitato la gioia dei suoi fan. In particolare la protagonista di Daydreamer ha condiviso una foto in compagnia della sua dolce metà, Oğuzhan Koç, attore e cantante di grande successo.

Lo scatto, realizzato in occasione della Festa di San Valentino, vede la coppia all’interno di un’elegantissima stanza con alle spalle un tetto tappezzato di palloncini color oro. Vista la cornice e l’estrema eleganza dei due attori, è subito emersa l’ipotesi secondo cui Oğuzhan abbia chiesto la mano di Demet, suscitando la gioia e l’entusiasmo dei fan. 

LEGGI ANCHE—>Stilista delle star, ex moglie, figlie: tutto su Massimiliano Bartolini, il cavaliere di Uomini e Donne che ha conquistato Nadia

La reazione dei fan della coppia

Il post condiviso da Demet, non è ovviamente passato inosservato arrivando a superare abbondantemente il milione di like. Attualmente né il cantante né l’attrice hanno confermato né smentito la notizia delle nozze, che nel frattempo si è fatta sempre più spazio tra i fan della coppia e i principali portali di gossip.

Impostazioni privacy