Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 12 marzo: fiocco rosa nella famiglia Logan – Forrester

Beautiful è una delle soap opera più apprezzate e seguite dai telespettatori di tutto il mondo, curiosi di conoscere il futuro riservato ai loro personaggi preferiti. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi delle prossime puntate della serie. 

Arrivata in Italia nel 1990, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo con all’attivo 33 stagioni per un totale di quasi 9000 episodi. Nel corso delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere nelle vicende di vita dei protagonisti, diventati negli anni delle vere e proprie celebrità.

La soap opera viene attualmente trasmessa in più di 100 paesi e registra giornalmente una media di 35 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel corso degli anni, vista la longevità della serie, non sono stati pochi i cambiamenti che hanno visto la sostituzione di alcuni volti storici con nuovi interpreti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 7 al 12 marzo a partire dalle 13:42 su Canale 5.

Liam e Steffy saranno costretti a rivelare il loro segreto

Nelle prossime puntate Thomas confesserà a Hope i suoi sospetti nei confronti di Liam e Steffy, a l’uomo non è chiaro perché i due si frequentino con costanza. La Logan non si lascerà insospettire dalle parole del Forrester e lo tranquillizzerà, convinta che Liam non possa tradirla. Ma le anticipazioni rivelano che ci sarà un’inaspettata sorpresa. Steffy, infatti, scoprirà di essere incinta costringendo lei e Liam a confessare la verità a Finn e Hope. Quest’ultima, venuta a conoscenza del tradimento dello Spencer, sarà incredula e si troverà ancora una volta a decidere se accettare le scuse del marito e perdonarlo.

LEGGI ANCHE—>Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: clamoroso addio di due protagoniste | Chi lascia

Paris accetterà la proposta di Zende?

Nel frattempo, Paris accetterà il lavoro alla Fondazione Forrester. La Buckingham, nonostante le iniziali titubanze si lascerà convincere da Zende, che sarà felicissima di essere riuscita nel suo obiettivo. Ma quale sarà la reazione di Zoe? La donna, infatti, ha fatto di tutto per evitare che la sorella entrasse a far parte della squadra di lavoro della Fondazione Forrester, ma con suo sommo dispiacere, non è riuscita nel suo intento e adesso si troverà a lavorare fianco a fianco con Paris.

Per scoprire come si evolverà il rapporto tra le due sorelle non resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato nel primo pomeriggio di Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy