Isola dei Famosi 2022: il cast è al completo ma non entusiasma | I nomi

Mentre il Gf Vip si avvia alla conclusione, l’Isola dei Famosi 2022 sta per cominciare: ecco quando inizia il reality, tutti i partecipanti, gli opinionisti e le novità della sedicesima edizione condotta sempre da Ilary Blasi.

Tutto pronto per la partenza de l’Isola dei Famosi: tra meno di tre settimane arriveranno nuovi naufraghi vip pronti a testare le loro doti di sopravvivenza.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi- Foto tv- Meteoweek

Lunedì 21 marzo 2022 comincia la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5: torna sul piccolo schermo il reality show che mette alla prova la capacità dei personaggi famosi di resistere alla fame su un’isola deserta invasa dai mosquitos. Il programma sarà condotto per la seconda edizione di fila da Ilary Blasi e Alvin sarà l’inviato prescelto, per la quarta volta, dopo la mancata riconferma di Massimiliano Rosolino.

Gli opinionisti de L’Isola dei famosi 2022 saranno Nicola Savino, che abbiamo già visto alla conduzione del reality durante la nona edizione, circa dieci anni fa, e Vladimir Luxuria, che vinse proprio quell’edizione. Tuttavia la presenza di Luxuria non è stata ancora confermata: Gabriele Parpiglia ha parlato a Casa Chi di un possibile rifiuto di cui non si conoscono bene le motivazioni. Chi potrebbe sostituire Luxuria come opinionista? I nomi circolati sono quelli di Amanda Lear, Ambra Angiolini e Soleil Sorge, attualmente impegnata come concorrente del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, le novità della sedicesima edizione condotta da Ilary Blasi

Di sicuro in questa edizione non ci saranno volti che hanno accompagnato il successo della trasmissione negli ultimi anni, come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, opinionisti della passata edizione vinta da Awed. Cresce intanto la curiosità sui naufraghi che hanno deciso di accettare di mettersi a dura prova sulle spiagge selvagge, alla ricerca di cibo e riparo dalle intemperie. Il cast è ancora in via di definizione, ma stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi pare che al reality parteciperanno vip singoli e vip in coppia.

LEGGI ANCHE: “Lui è innamoratissimo, domanderei a Ilary”, la bomba gossip dell’amico di Francesco Totti e Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2022: il cast di concorrenti singoli e in coppia

Quali sono i concorrenti che hanno già confermato la loro presenza all’Isola dei Famosi 2022? Ci saranno Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Parteciperanno anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, insieme al padre Gustavo, due componenti del gruppo I Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo, ex di Diana Del Bufalo.

Lory Del Santo e Marco Cuocolo
Lory Del Santo e Marco Cuocolo- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Nicola Savino, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo gli strumenti per capire”

Naturalmente, oltre a queste inedite coppie, ci saranno anche naufraghi singoli: Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai, Ilona Staller, Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi, che ha già partecipato e vinto al Grande Fratello, Roberta Morise, Gianluca Tornese, visto a Uomini e Donne e a La Pupa e il Secchione, Nicole Daza, la compagna del campione olimpico Marcell Jacobs e Matilde Brandi.

Impostazioni privacy