Grande Fratello Vip 6, quanto guadagna a settimana Davide Silvestri

Il Grande Fratello Vip 6 sta per volgere al termine, ma riscuote sempre un grande successo. Uno dei concorrenti che si è messo in gioco fin dal primo giorno è Davide Silvestri.

Molti sostengono che il suo percorso all’interno della casa sia stato pulito e senza alcun tipo di scandalo. Ma quanto guadagna per restare nella casa? Ecco la cifra a quanto ammonta.

Davide Silvestri 20220224 - Meteoweek.com
Davide Silvestri 20220224 – Meteoweek.com

Davide Silvestri è uno dei concorrenti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 fin dal primo giorno. Ha subito conquistato il pubblico con la sua simpatia e per il momento romantico vissuto in giardino con la sua compagna di vita.

I telespettatori ricorderanno sicuramente dei simpatici siparietti che creava con Alex Belli e Soleil Sorge. L’imitazione della lucertola, per esempio, ha regalato tanti sorrisi. Da non dimenticare l’amore profondo tanto osannato per la propria donna. Infatti le porta sempre  rispetto, nonostante sia circondato da donne bellissime.

In queste ore è al centro dell’attenzione per una discussione avuta con Soleil davanti alle telecamere. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tolto la maschera e sta mostrando la sua vera personalità. A prescindere da tutto è molto amato dal pubblico. In tanti si chiedono quanto guadagna per restare nella casa.

Un cachet da capogiro

È ben risaputo che ogni concorrente riceve una somma di denaro ogni settimana. Qualche mese fa si parlava della guadagno di Manuel Bortuzzo, il quale ha lasciato il reality per dei problemi di salute. Adesso scopriamo questo particolare sul conto di Davide. Secondo il portale di economia e finanza, I love trading, i guadagni oscillano tra i 15 000 e i 5.000 euro. Raffaella Fico e Katia Ricciarelli hanno guadagnato di più rispetto agli altri. Il cache è inferiore per Miriana Trevisan (7.000). In base all’importanza del concorrente nel mondo dello spettacolo, dunque cambia il guadagno. Si presume che Daniele Silvestri guadagni intorno alla cifra che spetta all’ex di Pago.

Davide e Alex Belli 20220224 - Meteoweek.com
Davide e Alex Belli 20220224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Barù e le origini nobili: sapete dove vive? Dimora nel lusso e nel verde

Cifre minori rispetto alle altre edizioni

Valeria Marini ha ottenuto una cifra settimanale di 20.000 euro a settimana mentre nell’edizione precedente è arrivata a incassare addirittura 50.000. Ciò dimostra che i compensi sono diminuiti rispetto all’edizione vinta da Tommaso Zorzi, il quale con i suoi compagni d’avventura ha ottenuto un buon riscontro partecipando a reality più seguito dagli italiani.

Leggi anche -> GF Vip: “Non paga gli abiti”, figuraccia della concorrente

A prescindere da tutto i concorrenti non tornano mai a casa a mani vuote. Il vincitore porterà a casa un’ulteriore somma consistente.

Impostazioni privacy