Cuori, puntata di martedì 16 novembre: anticipazioni, cast e trama | Ecco cosa sapere

Una nuova puntata in arrivo per Cuori, ecco cosa accadrà in questo 16 novembre, attraverso le ultime anticipazioni e quale sarà la trama del prossimo appuntamento sulla serie trasmessa da Rai Uno.

Sintesi degli episodi precedenti

In queste settimane la Rai ha proposto questa nuova produzione, la cui ambientazione è a Torino negli anni ’60, quando presso l’Ospedale La Molinette viene effettuato il primo trapianto di cuore, con un’equipe pronta a dover riuscire a tale impresa. All’interno della struttura piemontese non mancano però gli ostacoli, oltre alle varie vicende amorose dei protagonisti, a partire dal dottor Corvara.

Leggi anche: Cuori, puntata 7 novembre: uno spinoso caso per il Dottor Corvara…ecco cosa è accaduto

Proprio il Primario dell’Ospedale è ritornato con Delia, ma tra i due si inserisce di frequente Alberto, insospettendo lo stesso Corvara, andato negli Stati Uniti, mentre i medici al lavoro dovranno affrontare un paziente poco propenso a farsi operare, Delia ad un certo punto farà perdere le proprie tracce.

Cast di Cuori – meteoweek

Cosa accadrà in Cuori prossimamente

Il primo appuntamento di questa sera, intitolato Miracoli, vede Corvara rientrare dagli Stati Uniti, dovendo affrontare diverse situazioni delicate, da quelle professionali alle vicende sentimentali. Nell’altro episodio, il cui titolo è La scelta di Mosca, Delia è pronta ad affrontare una nuova tecnica su una paziente con problemi cardiaci.

Leggi ancheIl Cacciatore 3, ultimo appuntamento: Barone lascia il pool antimafia?

Gli episodi di questa sera saranno gli unici trasmessi di martedì, dopo i precedenti e prossimi appuntamenti di domenica in prima serata. Le prossime puntate saranno 4 e la prima stagione di Cuori si andrà a concludere il prossimo 28 novembre. Da ricordare come gli ascolti medi della serie siano stati di poco superiore ai 3 milioni e mezzo, mentre quanto accadrà stasera, l’orario di inizio sarà intorno alle 21 e 20 su Rai Uno, senza dimenticare la possibilità di poterlo seguire o rivedere in streaming su RaiPlay, una volta collegati sul sito.

Impostazioni privacy