Mare Fuori 2, Prima Puntata 17 Novembre: Cast e Trama

Pronto a partire Mare Fuori 2 con la prima puntata in questo 17 novembre, ecco il cast della serie tv e la trama degli episodi da vedere ogni mercoledì su Rai Due.

Cosa era accaduto nella prima stagione

Torna sugli schermi Rai Mare Fuori, la serie ambientata in un carcere minorile di Napoli, dove sono rinchiusi una settantina di detenuti, tutti quanti minorenni all’epoca in cui sono stati condannati. Le loro vicende si intrecciano attraverso un percorso di recupero all’interno della struttura penitenziaria.

Leggi anche: Conoscete il marito dell’attrice Carolina Crescentini? Lui noto cantante ex di Sanremo

Durante la prima stagione della serie andata in onda dal 23 settembre al 28 ottobre del 2020, la protagonista è Paola Vinci, la quale è la nuova direttrice del carcere minorile appena arrivata dalle Marche, la donna si troverà a gestire la situazione dei giovani ragazzi rinchiusi, nell’ultimo episodio era poi avvenuto il tentativo di pugnalata da parte di Filippo nei confronti di Ciro.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I protagonisti di Mare Fuori e quando vederlo

La seconda stagione partirà da quanto accaduto a Ciro, se dalla pugnalata sia riuscito a salvarsi o meno, ma rispetto alla passata edizione della serie vi saranno diversi flashback, con molti riferimenti alle vite dei detenuti prima di compiere il famigerato fatto per cui si sono trovati in carcere. Sono confermati nel cast Carolina Crescentini nei panni di Paola Vinci, così come Carmine Recano in quelli di Massimo, comandante della Polizia penitenziaria, mentre per quanto riguarda i ragazzi ci sono molte conferme rispetto ad un anno fa, con l’aggiunta di Kubra e Sasà, appena condannati per aver compiuto i rispettivi reati.

Leggi anche: Data Comedy Show, la scommessa Rai debutta questa sera in seconda serata: cast e anticipazioni

Come la passata stagione saranno 12 gli episodi in totale della serie, due per ogni settimana, i primi dei quali intitolati La famiglia che verrà e Nella gioia e nel dolore, dove Nina sogna di sposare Carmine, ancora con la vita a rischio. Ogni appuntamento di Mare fuori sarà visibile su Rai Due ogni mercoledì alle ore 21 e 20.

Impostazioni privacy