Storia di una famiglia perbene, terza puntata: anticipazioni 17 novembre

Questa settimana, Storia di una famiglia perbene viene proposto il 17 novembre con la terza puntata, andiamo a vedere le anticipazioni riguardo a quanto accadrà nel nuovo episodio della serie su Canale 5 e gli sviluppi delle varie vicende.

I nuovi attori protagonisti di storia di una famiglia perbene -meteoweek

Sintesi delle prime due puntate

La nuova serie Storia di una famiglia perbene è ambientata sulle coste calabresi, nei primi episodi Maria e Michele si innamorano ma devono affrontare le rispettive situazioni familiari, contrapposte tra di loro e condizionate da quella del ragazzo, con il padre boss, mentre quello della ragazza è un violento con ripercussioni sulla moglie.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, seconda puntata: anticipazioni del 10 novembre

Il tentativo di entrambi è quello di fuggire dalla pesante realtà in cui sono costretti a convivere in gioventù, ma mentre Michele insegue il sogno di diventare musicista, Maria deve affrontare i problemi economici, riuscirà però ad ottenere una borsa di studio per evitare di pagare la retta scolastica. Quando tutto sembra sistemato, il boss si intromette, costringendo la ragazza a scrivere una lettera d’addio a suo figlio.

Il prossimo episodio di Una famiglia perbene e cosa accadrà

Nel nuovo appuntamento si andrà avanti nel tempo di 6 anni, nella fattispecie al 1992, quando i due ragazzi sono cresciuti ma hanno affrontato realtà ben diverse. Maria ha appena completato gli studi scolastici, oltre ad avere un nuovo compagno, mentre Michele è ritornato a Bari con il padre malato ed il fratello alle prese con il matrimonio, proprio la cerimonia sarà l’occasione in cui l’ex coppia si ritroverà a distanza di tanto tempo.

Leggi ancheUna Vita, anticipazioni: Bellita è in crisi, la sua malattia potrebbe costarle la carriera

In attesa di capire come andrà a svilupparsi la situazione tra Maria e Michele, i quali essendo cresciuti di 6 anni, avranno un nuovo volto, e saranno interpretati rispettivamente da Federica Torchetti e Carmine Bruschini. Il nuovo episodio sarà il terzo dei quattro previsti, il prossimo mercoledì si concluderà infatti la prima stagione della serie tv. Appuntamento in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21 e 20 circa.

Impostazioni privacy