Per la nuova edizione del Grande Fratello Vip sono attesi altri 8 ingressi, ecco quali sono i nomi bomba riguardanti i nuovi concorrenti del reality, la cui durata di questa stagione sarà prolungata.
Il punto della situazione fino a questo momento
Iniziata l’avventura lo scorso settembre, il GF sembrava destinato a terminare prima di Natale, ma i vertici Mediaset hanno deciso di prolungarlo, non a febbraio come paventato in precedenza, ma addirittura fino al prossimo marzo, elargendosi ad una durata di poco superiore ai 6 mesi.
Leggi anche: GF Vip, bufera Signorini: arriva il comunicato Endemol
Dei 22 concorrenti inizialmente arrivati nella casa, ne sono rimasti 14, ben 8 gli eliminati, a partire da Tommaso Eletti ed Andrea Casalino, passando per Samy Youssef ed Amedeo Goria, poi dopo le eliminazioni di Jo Squillo, Ainette Stephens e Raffaella Fico, questa settimana è toccato a Nicola Pisu uscire. La permanenza prolungata porterà però inevitabilmente ad un nuovo aumento dei partecipanti al reality, scopriamo chi dovrà entrare all’interno della dimora situata presso Cinecittà.
Quali sono i nomi dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip
Come nomi nuovi trapelano quelli di 4 showgirl, si tratta di Maria Monsè e Valeria Marini, già in passato concorrenti del Grande Fratello Vip, proprio la soubrette sarda aveva partecipato in 2 occasioni all’Isola dei Famosi, reality nel quale avevano fatto la loro presenza Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo, pronte anch’esse all’ingresso nella casa, ma al GF sarebbe per loro una prima volta.
Nella casa aveva partecipato ma nell’edizione classica riservata ai personaggi non ancora famosi, Biagio D’Anelli, anche lui potrebbe aggiungersi come nuovo concorrente insieme a due ex tronisti come Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, mentre come nuova inquilina circola frequentemente il nome di Adelaide De Martino, sorella del conduttore e ballerino Stefano. Nelle prossime settimane se ne saprà di più sui nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 6, il cui termine è previsto il prossimo 13 marzo.