GF Vip, l’aria si fa pesante: Soleil Sorge in lacrime dopo le parole di Maria Monsé [VIDEO]

C’è chi la ama e chi la odia: la protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, suscita nelle persone emozioni contrastanti. 

Maria Monsè e Soleil Sorge – 20211206 – meteoweek.com

Senza ombra di dubbio l’influencer Soleil Sorge è una delle protagoniste in assoluto di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chissà se, nel momento della scelta del cast, il conduttore Alfonso Signorini e tutta la produzione del reality avrebbero mai immaginato che questa bellissima concorrente sarebbe stata al centro di tanto interesse.

Infatti ‘Sole‘, così come affettuosamente viene chiamata nella Casa di Cinecittà la Sorge, è al centro dell’attenzione mediatica per via del suo feeling con il coinquilino e attore Alex Belli che, a sua volta, fuori dalla porta rossa ha una bellissima moglie, Delia Duran.

Sarà proprio quest’ultima a fare più volte il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per ammonire Alex che, insieme a Soleil Sorge, fanno spallucce e non accennano a volersi assolutamente allontanare l’uno dall’altra.

Tutti contro Soleil? A quanto pare, sia il pubblico da casa che i gieffini, su questa situazione si dividono come uno spartiacque: c’è chi ama Soleil e chi meno. Cosa ne pensa la new entry Maria Monsè? Scopriamolo insieme.

Le parole di Maria Monsè provocano il pianto di Soleil Sorge

In queste ore sta spopolando sui social, Facebook, Instagram e Twitter, un video di circa tre minuti che riprende Maria Monsè e Soleil Sorge, nella cucina della Casa del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e Maria Monsè – 20211206 – meteoweek

In questo video di pochi minuti, mentre le due donne sono indaffarate con le faccende domestiche, la nuova arrivata Monsè, decide di esprimere il suo reale pensiero sulla sua coinquilina, senza troppi giri di parole ma con parole concise e dirette.

L’idea che Maria Monsè ha su Soleil, sulla sua persona e sul suo modo di agire nella Casa di canale 5, alla fine del discorso, provoca una reazione inaspettata: il self control della Sorge, sempre apparentemente grintosa, per un momento lascia spazio ad una reazione emotiva, lasciandosi andare ad un pianto.

Cos’ha detto di preciso la Monsè?

In soli tre minuti, la Monsè ha espresso parole bellissime per la sua coinquilina Soleil, lasciandola stupefatta. Maria ha definito la Sorge una donna fortissima perché ha carisma ed è un vero esempio per tutte le ragazze che la seguono ma anche per donne più adulte come lei che, in momenti di debolezza, dovrebbero rifarsi alla grinta dimostrata dall’influencer.

Maria Monsè – 20211206 – meteoweek.com

Secondo la nuova arrivata, Soleil è una giovane donna leale piena di valori, con un forte senso di attaccamento alla famiglia ed una tempra molto forte.

La Monsè continua con i suoi elogi definendo la gieffina una donna molto sensibile e generosa anche in veste di concorrente, visto che Soleil in casa aiuta tutti, come per esempio cucinare per il gruppo o aiutare la Ricciarelli a truccarsi.

LEGGI ANCHE : Gf Vip, l’ex gieffino smonta la coppia Alex e Soleil: “Costruito” | Le sue parole

LEGGI ANCHE : GF Vip, cosa c’è stato tra Amedeo Goria e Soleil? Il giornalista confessa: “C’era feeling, ma…”

Parole forti e bellissime, quelle espresse da Maria che portano molta commozione in Soleil.

Impostazioni privacy