GF Vip, chi lascerà la casa prima di Natale: la fuga dei due protagonisti | Ecco i nomi

Cosa accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Intanto sputano i primi nomi dei possibili addii al reality: ecco chi potrebbe presto salutare Alfonso Signorini.

La puntata di questa sera

Venerdì scorso, la puntata del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata dallo scontro nella casa tra Maria Monsè la Lulù Selassiè, ma anche dal rapporto tra la Principessa e Manuel. Cosa ci attende questa sera durante il reality condotto da Alfonso Signorini? Si parlerà innanzitutto della scelta di Delia Duran, moglie di Alex Belli, di lasciare Milano. Tra l’attore parmense e l’influencer Soleil Sorge è nato un sentimento forte, ma l’ex protagonista di Centrovetrine è pronto a lasciare tutto per seguire la sua compagna? Proprio questo sarà uno dei temi centrali del programma: l’addio di diversi concorrenti che sono presenti dal primo giorno.

Il reality, come annunciato da Alfonso Signorini, durerà fino a marzo 2022. Anche l’anno scorso, ci sono stati degli addii eccellenti nel mezzo della stagione, come quello di Elisabetta Gregoraci poco prima di Natale. Chi lascerà dunque la trasmissione? Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, sono tre i nomi che verranno presto annunciati come prossimi all’uscita. Si tratterebbe in primis di Aldo Montano. Lo sportivo vorrebbe tornare dalla sua famiglia, ma soprattutto ai suoi progetti post addio alla carriera agonistica. Lo attende una carriera di allenatore o manager sportivo? Staremo a vedere.

Leggi anche ——> GF Vip, dopo il silenzio l’annuncio di Delia Duran: “Lontano da casa” | La situazione con Alex Belli precipita

Gli altri nomi

Il secondo nome di Parpiglia è quello di Davide Silvestri. Quest’ultimo, qualche giorno fa si è sfogato nel confessionale con queste parole: “Mi sono stancato di questo teatrino, non mi diverto più e dato quello che dovevo dare”. Infine, sulla lista, ci sarebbe Carmen Russo. La ballerina ha manifestato insofferenza all’idea di trascorrere il Natale lontano da suo marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.

Leggi anche ——-> GF Vip, tutti contro Lulù: il blocco della casa contro la Principessa | La lite con Monsè, nomination, Manuel: cosa è accaduto ieri sera

Anche Alex Belli ha manifestato la volontà di uscire, indicando la data del 13 dicembre come possibile soluzione. Insomma, una vera e propria rivoluzione. Ovviamente, visto che ci sono ancora tre mesi di programma, verrebbero immediatamente sostituiti.

Impostazioni privacy