GF Vip, la mamma di Soleil sbotta contro Alex: “Non mi piace, vorrei si allontanasse da mia figlia” | Lo sfogo di Wendy Kay

Sembrano ormai in molti a remare contro la coppia Alex Belli e Soleil Sorge, all’interno, ma soprattutto all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco le parole della mamma dell’influencer, Wendy Kay.

Un opposizione eccellente alla coppia Alex Belli – Soleil Sorge

Sono certamente la coppia del momento all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, un forzatamente a dir la verità, Alfonso Signorini gli dedica molta parte della sua trasmissione. Stiamo parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, diventanti ormai molto complici. Il loro legame ha fatto infuriare la moglie dell’attore ex Centovetrine, Delia Duran. Quest’ultima, alla fine, ha deciso di lasciare Milano per cambiare aria, forse ormai stanca dei continui pettegolezzi tra suo marito e l’influencer ex Uomini e Donne. La stessa Duran, però, è stata paparazzata dal settimanale Chi – diretto dallo stesso Signorini – in compagnia del bel modello Simone Bonaccorsi. Ma non sono mancati gli screzi, specie negli ultimi giorni, tra i due inquilini della casa.

Soleil Sorge, infatti, teme di essere stata risucchiata nella crisi – costruita? – tra i due coniugi e che questo, oltre che a farla soffrire, potrebbe compromette la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ma, proprio a qualche ora dalla puntata di questa sera, la mamma di Soleil, Wendy Kay, ha voluto manifestare tutto il suo disappunto per il legame tra sua figlia e Alex Belli. L’account social del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video del confessione dell’attore parmense con Miriana Trevisan. Tra i tanti commenti è apparso proprio quello di Kay.

Leggi anche —–> GF Vip, dopo il silenzio l’annuncio di Delia Duran: “Lontano da casa” | La situazione con Alex Belli precipita

Le parole della mamma di Soleil Sorge

In una serie di commenti, Wendy Kay sbotta contro il concorrente del reality: “Non sopporto più Alex, basta!”, e ancora: “Avrei preferito che uscisse”. In una serie di botta e risposta con gli altri utenti, la mamma di Soleil Sorge ha rincarato la dose.

Leggi anche —–> GF Vip, l’aria si fa pesante: Soleil Sorge in lacrime dopo le parole di Maria Monsé [VIDEO]

Ha chiosato: “[…] No, non mi piace – Alex Belli – e vorrei che si allontanasse da mia figlia”. Questa opposizione troverà spazio nella puntata di stasera? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy