GF Vip, Alex Belli non sembra aver troppi rimorsi: “Se Delia mi lascia non finisce il mondo”

Uno dei concorrenti più discussi della casa del Grande Fratello Vip 6 è sicuramente Alex Belli. Il motivo? La sua amicizia speciale con Soleil Sorge. Molti credono che la situazione stia sfiorando il paradosso, soprattutto dopo aver ascoltato alcune parole dell’attore. Ecco cosa avrebbe detto in merito al suo matrimonio con Delia Duran. 

Alex Belli 20211207 - Meteoweek.com
Alex Belli 20211207 – Meteoweek.com

Le dichiarazioni inaspettate di Alex Belli

Alex Belli è sposato da pochi mesi con la bellissima Delia Duran. Gli italiani ricorderanno che hanno partecipato a una delle ultime edizioni di Temptation Island Vip e, nonostante varie incomprensioni, sono tornati a casa mano nella mano. Prima di entrare nella casa, Alex le aveva detto che avrebbe vissuto l’esperienza senza alcun freno. In base all’atteggiamento che sta assumendo con Soleil Sorge, pare che sia stato di parola. Anche se Delia si è confrontata con lui, chiedendogli di smetterla per non farla soffrire ulteriormente, non c’è stato nessuna svolta nel triangolo amoroso. Per questo motivo la povera donna ha dichiarato ai follower che si sarebbe allontanata dai social per volare in Venezuela e guardare ciò che sta accadendo con Soleil. Purtroppo pare che non ci sia un punto di non ritorno, soprattutto dopo alcune frasi pronunciate dall’attore.

“Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo”

“Sono stato travolto dal treno di emozioni che si provano stando qua dentro e non posso nascondere che sono in difficoltà…Ma devo tornare con i piedi per terra e cercare di salvare la mia vera vita…Vorrei non rovinare tutto ciò che ho costruito fuori, nella mancanza di lucidità di quest’ultima settimana mi viene da credere che l’unica soluzione sarebbe quella di svegliarmi e uscirne fuori senza effetti collaterali. Ma so che questo non è possibile. Io credo che una soglia l’abbiamo superata…Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione”. Quale sarà la reazione di Delia quando leggerà questi commenti?

Alex Belli e Delia Duran 20211207 - Meteoweek.com

Alex Belli e Delia Duran 20211207 – Meteoweek.comLeggi anche -> Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’;altra gieffina

“Stiamo esagerano. Vai a baciare Manuel”

Se una parte del pubblico crede che ci sia del sentimento tra Soleil e Alex, altri sostengono che stiano facendo tutto per visibilità. Fatto sta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ultimamente ha dimostrato di essere gelosa quando Lulù ha abbracciato e baciato sulla guancia con insistenza Alex. Probabilmente si sta innamorando e non lo vuole ammettere. I fan credono che sia vittima di un teatrino messo in scena dai due coniugi. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> GF Vip, dopo il silenzio l’annuncio di Delia Duran: “Lontano da casa” | La situazione con Alex Belli precipita

Impostazioni privacy