Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli presto sposi? Parla l’ex gieffini: “Questa è la data”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. nessuno credeva nel loro amore, ma adesso tantissimi italiani si sono ricreduti sul loro conto. Secondo fonti attendibili pare che a breve faranno un importante passo per la propria relazione. Ecco tutte le info sul lieto evento. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli 20211207 - Meteoweek.com
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli 20211207 – Meteoweek.com

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso l’altare?

L’edizione del Grande fratello Vip 5, vinta dall’influencer Tommaso Zorzi, è stata definita la più bella in assoluto perché ha saputo regalare tantissime emozioni al pubblico. In quel periodo nella casa si sono create delle dinamiche che hanno tenuto i telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che si sono messi alla prova davanti alle telecamere del reality. Tra questi c’è senza dubbio l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, il quale all’inizio aveva occhi solo per Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima non ha mai corrisposto apertamente il ragazzo, anche se molti (compresa la famiglia di lui) hanno fatto il tifo. Poi a un certo punto è entrata Giulia Salemi nella casa che in punta di piedi è entrata nel cuore di Pierpaolo. Hanno sfidato il mondo per stare insieme e adesso sono più innamorati e uniti di ieri. In tanti si sono ricreduti sul loro conto, in quanto sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo. Da un paio di giorni si dice che sarebbero pronti per convolare a nozze. Ecco come stanno realmente le cose secondo quanto riportato dal ragazzo per il settimanale Chi.

“Seconde me è lei, è una ragazza d’oro”

“Se una coppia sta bene, l’idea del matrimonio arriva però le cose si fanno un passo alla volta. Cerchiamo di affermarci entrambi a livello lavorativo che è una cosa importante. L’amore c’è, è un legame speciale, e ce lo viviamo. È un legame speciale e lo custodiamo da tutti anche dalle malelingue”. Queste bellissime parole sono state pronunciate da Pierpaolo Pretelli tempo fa durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio. Di recente non solo ha dichiarato nuovamente il suo amore per Giulia, ma si è sbilanciato nel parlare di un ipotetico passo significativo“Sono proiettato verso il matrimonio. Penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante…Io nel matrimonio ci credo, nel momento in cui trovo la persona giusta. Seconde me è lei, è una ragazza d’oro”. 

Giulia e Pierpaolo nella casa del Gf Vip 20211207 - Meteoweek.com
Giulia e Pierpaolo nella casa del Gf Vip 20211207 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si schiera con lei: “La escludono, ma vogliono…”

Un rapporto sereno con l’ex

Pierpaolo ha già un figlio, Leonardo, nato dall’amore che lo ha legato per anni ad Ariadna Romero. Giulia con la donna ha un bel rapporto, chiaro segno che non sempre devono esserci litigi quando due persone si separano. Sicuramente lanciano un bel messaggio ed è questo che li rende unici agli occhi della massa.

Leggi anche -> Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, la famiglia si allarga? Le parole dell’ex gieffino

Impostazioni privacy