Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 8 dicembre: il ritorno dell’amatissima conduttrice a Mediaset

Per questo 8 dicembre vi sarà l’ultima puntata stagionale con la storica trasmissione del Maurizio Costanzo Show, ecco chi saranno gli ospiti di questo mercoledì sera nel famoso salotto televisivo targato Mediaset.

Chi sarà presente questa sera

Arrivata alla quarantesima edizione, uno dei programmi televisivi più longevi della tv italiana e quello della durata maggiore per quanto riguarda Mediaset, il Maurizio Costanzo Show chiude con la stagione odierna e lo farà con un ritorno come ospite da parte di Michele Santoro, noto collega ed amico del conduttore dell’omologa trasmissione.

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, appuntamento per l’1 dicembre: tutti gli ospiti di Maurizio Costanzo

I due nei primi anni ’90 proposero, in occasione dell’omicidio nei confronti dell’imprenditore Libero Grassi da parte di boss mafiosi, di darsi la staffetta nelle loro due trasmissioni, vale a dire il Maurizio Costanzo Show e Samarca, programmi in onda su due emittenti diverse, vale a dire Mediaset e Rai, ma unite per l’occasione contro la Mafia. Una decisione storica e forte da parte dei conduttori in un momento molto difficile per il nostro Paese. Santoro si concederà ad una lunga intervista, ma non sarà l’unico ospite del talk, dove saranno presenti anche Nunzia De Girolamo, Enrico Papi, Paola Barale, I Gemelli di Guidonia, il primario Castiglioni, Giuseppe Cruciani e poi i protagonisti di All Together Now, nella fattispecie Michelle Hunziker ed Enrico Papi.

Quando verrà trasmesso il prossimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show

Come ogni settimana, la puntata sarà visibile il mercoledì in seconda serata, per la precisione per quello dell’8 dicembre alle 23 e 40, a termine dei due episodi della serie televisiva Tutta colpa di Freud con protagonista Claudio Bisio, previsto a sua volta in prime time.

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, appuntamento 1 dicembre: tutti gli ospiti di Maurizio Costanzo

Ricordiamo come questa 40esima edizione del programma sia durata lo spazio di 6 puntate, con l’esordio lo scorso 6 novembre, mentre in totale gli appuntamenti dal 1982 sono stati ben 4465, ivi compresa la puntata prevista per la serata dell’Immacolata.

Impostazioni privacy