Tutta colpa di Freud, anticipazioni 8 dicembre: Marta scopre il segreto di Ettore?

In questo 8 dicembre, Canale 5 propone una nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud, andiamo a vedere cosa succederà a Marta, Anna e Sara, le figlie dello psicoanalista Francesco, interpretato da Claudio Bisio.

Il racconto dei primi due episodi

La scorsa settimana ha avuto inizio la prima stagione della serie Tutta colpa di Freud, in cui si narrano le vicende delle tre figlie di Francesco Taramello, psiconalista con problemi di panico, proprio tale situazione riporterà le 3 ragazze a vivere con il proprio padre, dovendo però ognuna di loro affrontare il loro problema.

Leggi anche: Tutta Colpa di Freud, la serie evento con Claudio Bisio debutta su Canale 5: anticipazioni, cast e trama

Si scoprirà come Emma non si sia trasferita a Londra, ma è rimasta a Milano per lavorare in una società di marketing, mentre Sara avrà una storia con una sarta, rischiando di far saltare il suo matrimonio con Pietro, infine Marta sembra voglia tornare all’Università.

Sintesi di quanto accadrà In tutta colpa di Freud prossimamente

Nei prossimi episodi, proprio Marta incontrerà un avvocato per aiutarlo in una causa nei confronti di Ettore, con lui entrerà molto in sintonia, ma l’uomo nasconde un segreto. Nel frattempo, Francesco continua ad avere delle crisi improvvise, di certo non lo aiuterà la vicenda legata a Sara, la quale verrà scoperta da Pietro della sua tresca con la sarta.

Leggi anche: Zelig, Mediaset ci ripensa: il programma con Bisio e Incontrada non si chiuderà il prossimo 2 dicembre

Gli episodi della scorsa settimana sono stati i primi degli 8 previsti in questa prima stagione della serie, ve ne saranno trasmessi 2 ad ogni appuntamento, fino a mercoledì 22 dicembre. Per quanto concerne gli ascolti, non sono stati altissimi, superando di poco i 2 milioni e mezzo di spettatori con il 12,6% di share medio. Questa sera la seconda puntata con l’episodio 3 e 4 sarà visibile a partire dalle 21 e 25 su Canale 5, oltre alla possibilità di seguirlo in Streaming su Mediaset Infinity. Ricordiamo come Tutta colpa di Freud sia ispirata all’omonimo film di Paolo Genovesi, girato nel 2014 ma con cast diverso.

Impostazioni privacy